Cos'è l'MMS / CD?
Cos'è CDS / ClO2
MMS: È la miscela di clorito di sodio (NaClO2) attivato con acido citrico.
CD: È la miscela di clorito di sodio (NaClO2) attivato con acido cloridrico.
CDS: è solo il gas della miscela disciolto in acqua che ha un pH neutro.
MMS è il nome che Jim Humble ha dato alla miscela di clorito di sodio (NaClO2) attivato con acido citrico all'epoca. Oggi non utilizziamo più il 50% di acido citrico, ma il 4,5% di acido cloridrico (HCL).
Per evitare confusione lo chiameremo CD (biossido di cloro), che sta per biossido di cloro. Il CD è molto più gestibile ed efficace del vecchio MMS attivato con il 50% di acido citrico, e difficilmente causa effetti collaterali, essendo lo stesso acido che abbiamo nello stomaco.
Cosa si sa?
Quando il clorito di sodio raggiunge lo stomaco che contiene acido cloridrico (chiamato anche HCL ...) avviene una reazione tra questi due, rilasciando un gas chiamato biossido di cloro. Proprio questo gas, facilmente assorbibile nell'acqua e quindi anche dalle mucose e dal siero del sangue, è responsabile di queste cure "miracolose". Questo è il motivo per cui Jim Humble inizialmente gli ha dato il nome di una soluzione miracolosa, poiché non ha funzionato solo con la malaria. All'inizio era anche in grado di lavorare con molte, molte malattie senza una spiegazione apparente.
Innanzitutto è un ossidante, cioè una sostanza che facilita la combustione aggiungendo ossigeno a tutti i processi, a differenza di altri farmaci che normalmente agiscono avvelenando i patogeni. L'ossigeno non si accumula nell'organismo e quindi è un processo farmacodinamico molto diverso. Inoltre, l'ossidazione viene utilizzata in modo simile e naturale dalle nostre cellule di difesa, come i neutrofili nel processo di fagocitosi, che non è altro che inghiottire e bruciare il nemico, in poche parole.
Uno degli aspetti più importanti è che il biossido di cloro è estremamente solubile in acqua senza creare legami chimici, cioè è un gas che si dissolve davvero completamente in acqua. Questo perché ha una struttura molecolare estremamente simile alla molecola dell'acqua e per questo ed altri motivi si dissolve completamente. Il biossido di cloro è noto per essere il disinfettante più conosciuto, poiché è in grado di eliminare batteri, funghi, virus e piccoli parassiti, in un ampio intervallo di pH. Da 80 anni viene utilizzata per disinfettare l'acqua potabile, senza creare problemi in tutti questi anni. È ampiamente utilizzato nell'industria per la disinfezione. Viene utilizzato anche per lo sbiancamento della carta, ma in concentrazioni e quantità estreme che non hanno nulla a che fare con la dose di ingestione.
Il CDS è solo il gas della miscela gorgogliata dall'acqua che è a pH neutro e presenta molti vantaggi. Dal momento che di solito non causa irritazioni o effetti collaterali come può fare l'MMS ed è descritto nei dettagli nel primo libro "La salute è possibile"
Sono disponibili edizioni in spagnolo, inglese, tedesco, ceco, lituano, russo, rumeno e portoghese.
*_ ASPETTI RILEVANTI PER PRENDERE CDS PER LA PRIMA VOLTA_ *
Nel prossimo post, parleremo di come preparare correttamente il CDS.
Seguici su https://www.facebook.com/Fondazione-Ubuntu-Gaia-2214968178747209
Puoi acquistare il Diossido di Cloro in italia, scrivendo a ubuntugaia@gmail.com o se preferisci chiamando al 0034 643177032 "Telegram e whattsapp"
ISTRUZIONI DETTAGLIATE E SUPPORTO CONTINUO ✓
Il nostro supporto e-mail è lì per te 365 giorni all'anno!
Grazie
Nessun commento:
Posta un commento