L'ORMUS É LA CURA DI TUTTO IL SISTEMA IMMUNITARIO DELL'ESSERE UMANO
L’ORMUS, anche chiamato ORMEs da David Hudson nel 1976, è, in realtà, una sostanza impiegata già dalle antiche civiltà Egizie e Vediche. Riportata alla luce dallo stesso Hudson e da molti altri ricercatori scientifici ad oggi, la scienza accademica, le attribuisce vari nomi: nanomateriali ingegnerizzati, elementi di tipo M, microcluster ed M-state. L'Oro Monoatomico viene estratto dall’acqua marina con metodi completamente naturali. La formula base ad ampio spettro è composta principalmente da: platino, rodio, iridio, rutenio, argento, oro, palladio, osmio, nikel, calcio, magnesio, fosforo, potassio, zinco, cobalto e rame allo stato di nanomateriali ingegnerizzati tra i vari micro e macro elementi. L'Ormus è la soluzione base degli Elementi Monoatomici ad alta velocità di rotazione. E’ conosciuto come Oro Monoatomico poiché contiene appunto oro allo stato di nanoparticelle. La sua assunzione procura la rigenerazione del DNA in origine con il conseguente potenziamento del sistema immunitario, il potenziamento delle capacità psicofisiche, un elevato stato di coscienza e l'accesso allo stato celebrale nelle onde Alfa e Theta.
Ormus è usato per diminuire il dolore alle articolazioni e l'infiammazione causata dall'artrite. Funziona bene anche nei casi di artrite reumatoide, dove l'infiammazione delle articolazioni causa rigidità e influenza la mobilità articolare. Nel consumo regolare, il dolore è alleviato e il normale movimento delle articolazioni viene ripristinato in un brevissimo periodo di tempo. L'oro mono-atomico agisce come stimolante naturale delle cellule del nostro corpo. In questo modo, migliora la trasmissione dei segnali elettrici tra le cellule nervose nel cervello e aumenta l'agilità mentale e la concentrazione. È stato scoperto che se assunto regolarmente come integratore per un mese, il livello di QI di una persona migliora significativamente. Ha dimostrato di essere utile per coloro che affrontano problemi, come la mancanza di concentrazione e la perdita di memoria, dal momento che l'oro e altri minerali nello stato mono-atomico ripristinano una sana funzione cerebrale. Ormus o “oro bianco” ha un effetto calmante sui nervi tesi. Per questo motivo, quando le persone iniziano a prendere l'Ormus, provano un senso di calma, ma con energia. Questo effetto calmante offre una grande quantità di sollievo dallo stress mentale. In effetti, l'uso di Ormus per i sintomi della depressione e dell'ansia ha mostrato grandi risultati. Quando viene assunto, il processo di digestione viene migliorato e l'obesità viene ridotta. Dal 19 ° secolo, è stato usato per trattare l'alcolismo. Oggigiorno è usato per trattare altre forme di dipendenza, come nicotina, droghe, caffeina. La soluzione di Ormus può essere utilizzata localmente sotto forma di unguento (miscelando poche gocce di Ormus con semplice olio di calendula) per il trattamento di vari disturbi della pelle, tra cui eczema, infezioni fungine, eruzioni cutanee, ferite, bruciature della pelle. È usato come ingrediente nei prodotti anti-età per la cura della pelle. Possiamo usare l’Ormus per le nostre piante da giardino e da appartamento: poche gocce nell'innaffiatoio faranno felici tutti gli Esseri del regno vegetale.Metodo di conservazione (1 anno): tenere gli Ormus in contenitori di plastica ad uso alimentare ( HDPE 2), avvolti nell'alluminio e , se possibile , all'interno di una pentola di acciaio riempita di sale marino ( oppure, ancor meglio, all'interno di un contenitore Orgonico). Per brevi periodi (max 1 mese) si possono usare anche contagocce in vetro, sempre avvolti nell'alluminio e riposti come indicato sopra.. Si raccomanda di tenere gli Ormus lontani da fonti elettromagnetiche e dalla luce diretta. La durata della loro efficacia è subordinata alla corretta conservazione. Tuttavia, una volta esaurita la loro funzione altamente alcalinizzante, mantengono inalterata la funzione mineralizzante. Si consiglia comunque di consumare il prodotto entro un anno dalla data di produzione.
N.B. ll presente articolo, elaborato sulla rilettura critica di articoli scientifici, testi universitari e pratica comune, ha solo scopo informativo e non ha pertanto valore di prescrizione medica. Si è quindi sempre tenuti a consultare il proprio medico, nutrizionista o farmacista prima di intraprendere l'uso di un integratore.
Nessun commento:
Posta un commento