venerdì 26 agosto 2022

MMS - CDS PER ANIMALI

 

MMS - CDS PER ANIMALI 1


I cani e i gatti (i gatti un po' meno) hanno nello stomaco una quantità di acido cloridrico 7 volte superiore a quella degli esseri umani; di conseguenza, NON usate l'acido citrico o qualsiasi altro acido attivante con i vostri animali domestici; i gatti sono molto sensibili, ad esempio, e questo è molto dannoso per loro.

Dovreste nutrire i vostri animali domestici durante i protocolli MMS -CDS - OE con cibo fatto in casa.

Gli alimenti concentrati per animali domestici contengono conservanti e antiossidanti artificiali che alterano l'azione del biossido di cloro e ne invalidano l'azione.

Se l'animale è molto debole, la dose può essere applicata attraverso l'ano, in clisteri di CDS a 3000ppm ben diluiti (circa 3 - 4 gocce di CDS per 200ml di acqua), oppure per casi vaginali (ad esempio infezioni con materia e pus) clisteri per cagne anche con la stessa misura di cui sopra, ed è stato anche testato in caso di infezioni post-operatorie, con ottimi risultati. Ricordiamo inoltre che il protocollo con gasatura e 3000 con DMSO, può essere utilizzato anche negli animali in caso di ferite e infezioni esterne, ma deve essere in questi casi con CDS o MMS attivato. Solo quando è orale viene fatto con il solo clorito.

NOTA: gli animali hanno una capacità di recupero incredibilmente veloce. Se il vostro animale si comporta male con queste dosi, e presenta forte diarrea e persino vomito, è perché potrebbe essere pieno di parassiti, ricordate di sverminare il vostro animale almeno una volta all'anno. A questo scopo suggeriamo il Ravo Zapper, la terra di diatomee, l'acquaragia di pino naturale (vedi protocollo acquaragia animali) e altri sverminanti naturali o, se non si dispone di forme naturali, i farmaci artificiali convenzionali. Dopo che i vostri animali sono stati sverminati, con l'uso quotidiano e preventivo di queste sostanze (come spiegato di seguito) potete mantenerli liberi da parassiti, virus, batteri, infezioni e persino eliminare i metalli pesanti accumulati nel loro corpo. È anche possibile iniettare la CDI per via sottocutanea e intramuscolare per accelerare il recupero (vedere i protocolli CDI per gli animali).

Gli animali hanno una rapida capacità di recupero.

 

MMS - CDS PER ANIMALI 2

Dosi orali:

Questo protocollo è stato testato e il dosaggio è stato ridotto nel tempo, in modo che “la logica della medicina” venga applicata con questo tipo di terapie ossidative MMS - CDS, dove Jim Humble e Andreas Kalcker ci hanno fatto capire che dosi molto basse, ma ripetute spesse volte in un giorno, è il metodo più efficace per tutti i tipi di malattie virali e in generale. Infatti la somministrazione di queste sostanze seguendo questo protocollo è risultato il modo migliore così da non influenzare l'organismo a lungo termine o osservare effetti collaterali indesiderati come vomito, diarrea, stanchezza, affaticamento, ecc. Come disse il famoso medico e alchimista svizzero Paracelso: “Solo la dose fa il veleno”, di conseguenza, abbiamo aggiornato le dosi minime, secondo Karl Wagner, ma comunque lasceremo le dosi che si usavano prima, per non confondere gli intenditori. Quello che è certo è che le dosi possono essere aumentate a seconda delle dimensioni dell'animale per osservare come il suo organismo reagisce alla sostanza. 1 goccia di clorito di sodio al 28% per 10 ml di acqua, da usare per bocca per i cani malati. Esempio: se ho una bottiglia da 200 ml, aggiungo 20 gocce di clorito di sodio al 28%. Utilizzare sempre acqua filtrata, distillata o purificata.

** Correzione aggiornata: in caso di leshmaniosi o di malattie non virali è possibile aumentare il dosaggio, sempre osservando la reazione dell'animale. Dosaggio minimo: 6 gocce di clorito di sodio al 28% per 300 ml di acqua**.

A seconda della taglia del cane, 1 siringa, senza ago, (o più a seconda della taglia) da 2,5 ml per bocca, ogni ora, massimo ogni ora e mezza. L'esempio sopra riportato si riferisce a cani che pesano circa 22 kg e a cui vengono somministrate fino a 2 siringhe per bocca, ogni ora. Per i cani più grandi, si possono utilizzare fino a 3 siringhe da 10 ml di acqua. Questa diluizione deve essere mantenuta, altrimenti l'esofago potrebbe essere compromesso. Potete aumentare la dose, ma mantenete la diluizione, e osservate le reazioni del vostro animale, se notate effetti collaterali (vomito, arcate, stanchezza, ecc.) diminuite ancora la dose, ricordando che i succhi gastrici dei cani sono fino a 10 volte più forti di quelli degli esseri umani. Questa dose viene somministrata per tutto il tempo necessario fino alla scomparsa dei sintomi e anche per qualche giorno in più. Dopo 21 giorni, fare una pausa di 2 giorni.


MMS - CDS PER ANIMALI 3

Se il cane o il gatto è ribelle e irrequieto quando riceve le siringhe per via orale, NON riducete la quantità di acqua, mantenete la diluizione per evitare problemi all'esofago, per facilitarvi è possibile mettere il liquido in brodi al sapore di carne e con piccole porzioni di cibo quando il caso di ribellione è estremo, ma ricordate che il Clorito di Sodio 28% agisce meglio separato dal cibo, questo per i casi estremi. Questa soluzione è piuttosto diluita ma molto efficace per dosi multiple giornaliere e non è aggressiva per la gola o l'apparato digerente, quindi è adatta a loro e senza effetti collaterali di alcun tipo. Per mantenere il vostro animale in buona salute, e prevenire la diffusione di malattie, potete aggiungere 1 o 2 gocce di clorito di sodio 28% per litro d'acqua all'acqua da bere, cambiando l'acqua preferibilmente ogni 24 ore. Versione aggiornata: 1 goccia di clorito di sodio 28% per 300 ml di acqua nell'acqua potabile. In caso di avvelenamento, morso di serpente... aumentare la dose e somministrarla ogni 15-30 minuti. Nei casi molto gravi di malattie croniche, si possono somministrare dosi di clorito di sodio al 28% ogni ora e integrare con dosi di ipoclorito di calcio ogni 2 ore, per un periodo di 8 ore (Protocollo 2000).

Si consiglia inoltre di somministrare piccole dosi di cloruro di magnesio agli animali per mantenere forte il loro sistema immunitario e ossa e denti sani.

Per le ferite:

A sua volta, l'applicazione diretta di MMS - CDS o MMS2 (ipoclorito di calcio) su una ferita aperta contribuirà a coagulare il sangue, arrestando l'emorragia e prevenendo del tutto le infezioni. Se si usa l'MMS2 in spray sulla pelle, non basta usarne solo un cucchiaino in un un bicchiere d'acqua da 240 ml., perché la maggior parte dei problemi cutanei richiede l'applicazione dello spray tre o quattro volte al giorno, talvolta ogni ora. Ogni volta che un animale è ferito, si può spruzzare direttamente sulla ferita.

Ricordiamo inoltre che il protocollo con gassatura e 3000 con DMSO può essere utilizzato anche negli animali in caso di ferite esterne e infezioni, ma deve essere in questi casi con CDS o MMS attivato. Solo quando è orale viene fatto con il solo clorito.


MMS - CDS PER ANIMALI 4

Per il cancro e/o i tumori:

In caso di tumore, aggiungere CDS con DMSO nell'area tumorale attraverso la pelle (vedi protocollo 3000). In alternativa, al posto del CDS si possono attivare 10 gocce di MMS diluite in 30 ml di acqua.

Si applica come segue: Prima spruzzare CDS o MMS diluito (per la disinfezione) sulla zona, poi applicare DMSO diluito al 70%, attendere un minuto e applicare CDS (diluito a metà, anche più forte) almeno 3 volte ogni minuto.


AVVERTENZE:

- UTILIZZARE SEMPRE UN SACCHETTO DI PLASTICA

TRASPARENTE COME GUANTO PER APPLICARE IL DMSO. NON USARE MAI GUANTI DI GOMMA O GUANTI SIMILI, se possibile guanti di polietilene.

- NON UTILIZZARE SACCHETTI CONTENENTI VERNICI O

COLORI, POICHÉ IL DMSO PUÒ TRASPORTARE QUESTE

SOSTANZE NELL'ANIMALE O NELLA PERSONA CHE LO APPLICA.

Per il cancro è molto utile fare una soluzione con:

5 ml di DMSO, più 9 grammi (circa) di bicarbonato di sodio, più 20 ml di acqua distillata. Applicare sulla zona interessata, ad almeno 2 ore di distanza dal CDS o MMS. Questa procedura serve per alcalinizzare il tumore e raggiungerlo il più direttamente possibile in modo non invasivo.

Per i problemi agli occhi:

45 ml di acqua distillata più 15 ml di acqua di mare e 1 ml di CDS a 3.000 ppm, attenzione a non usare MMS!!!, (se non c'è l'acqua di mare si può sostituire con 9 gr. di sale marino per litro d'acqua).Con il passare dei giorni il CDS volatilizza, per questo è necessario rinforzare il collirio aggiungendo qualche goccia di CDS. Se si nota che non c'è più l'odore di biossido di cloro, bisogna conservare la miscela di colliri in frigorifero. Per la cataratta utilizzare 1 o 2 gocce di DMSO diluite al 25%.


MMS - CDS PER ANIMALI 5

PROTOCOLLO ORALE PER GLI ANIMALI

(Andreas Kalcker)

È molto importante curare l'igiene orale del vostro animale per evitare problemi dentali e orali in futuro, soprattutto se nella loro dieta sono presenti cibi elaborati e zuccheri. Può iniziare con un problema lieve e poi intensificarsi causando ad esempio: stomatite, gengivite, tartaro, gengive infiammate e denti che si allentano arrivando alla loro perdita. Il trattamento antibiotico convenzionale non funziona in questi casi.

SPAZZOLINO DA DENTI: 

Attivare 4 gocce per 50 ml, con uno spazzolino da denti strofinare con questa miscela.

FLACCONE SPRAY: Per i casi di gengive e bocca: 

10 gocce attivate con 60ml e spruzzare sulla zona interessata più volte al giorno.

****** CDI (iniezione di biossido di cloro): questo tipo di trattamento è riservato ai professionisti. Il nome della malattia è irrilevante

Il CDS porta ossigeno

L'ossigeno porta energia

L'energia favorisce la guarigione

Il CDS non è un farmaco contro qualcosa, ma PER il vostro corpo.

 

 

Fonte: Scritto da Informative Sodium Chlorite Team e Overblog

Link per acquistare i reagenti: www.cdsplasma.com/store

CDS a 3000 ppm già pronto: https://www.cdsplasma.com/store?productlist-categories=diossido-di-cloro-03-cds-3000-ppm-plasmatizato

Telegram Protocolli: @cdsplasma

martedì 16 agosto 2022

PROTOCOLLO DMSO

 

PROTOCOLLO DMSO




Dimetilsolfossido

Il DMSO è un componente efficace per eliminare il dolore, blocca le fibre

conduttive dei nervi che causano dolore.

Riduce l'infiammazione e il gonfiore da sostanze chimiche infiammatorie.

Migliora l'afflusso di sangue nelle aree della ferita dilatando i vasi

sanguigni, aumenta l'apporto di ossigeno e riduce coaguli di sangue

piastrinico. Stimola la guarigione, motivo per cui è utile in qualsiasi

condizione.

DMSO è un composto attivo della cellulosa o polpa di Quercia e Aloe

Vera, ha la capacità unica di penetrare nei tessuti viventi senza

causare danni.

 

️ Applicazioni

* Blocca il trasferimento dei messaggi di dolore, interrompendo la

conduzione nelle fibre nervose.

* È un potente antinfiammatorio da utilizzare nell'artrite, artrosi, reumatismi,

distorsioni e stiramenti.

* È batteriostatico, fungistatico e virostatico, inibisce la crescita di

microrganismi patogeni.

* Riduce l'incidenza di trombi piastrinici nei vasi sanguigni prevenendo o

riducendo la formazione di coaguli di sangue.

* Ha un effetto specifico sulla contrattilità cardiaca, risparmiando

l'assorbimento di calcio della fibra muscolare, riduce il carico di lavoro del

cuore.

* Agisce come un tranquillante, producendo sedazione del cervello, anche

quando viene semplicemente strofinato sulla pelle.

* È un vasodilatatore, correlato al rilascio di istamina nelle cellule e

inibizione delle prostaglandine.

* Elimina i radicali liberi in modo da ridurre il deterioramento di tessuti

nell'invecchiamento.

* Promuove la formazione di interferone nel corpo come mezzo veloce per

aumentare la risposta immunitaria.

* Elimina il dolore delle ustioni superficiali.

* È utile nel trattamento della sclerodermia, una malattia che produce una

mancanza di elasticità del tessuto connettivo e ispessimento della pelle.

* DMSO inverte le cellule maligne e le trasforma in quelle normali.

* Ha effetti radioprotettivi facilitando la riparazione di

danno ai doppi filamenti di DNA, fornendo protezione contro i danni da

radiazioni a livello cellulare in tutto il corpo.

* È in grado di proteggere i tessuti dalle ferite causate da congelamento.

* Migliora l'afflusso di sangue nelle aree della ferita, dilatando i vasi

sanguigni, aumentando la consegna di ossigeno e riducendo i coaguli

piastrinici.

* Aiuta nella disintossicazione dei metalli pesanti, si lega a metalli tossici

(mercurio, piombo, alluminio, cadmio, arsenico, nichel) e li elimina

attraverso l'urina, la defecazione e il sudore.

* Angina pectoris e attacchi di cuore, aiuta a neutralizzare gli effetti dannosi

per il cuore.

* DMSO può dissolvere il rivestimento proteico di un virus, lasciando il

nucleo del virus non protetto con il suo acido nucleico esposto al sistema

immunitario.

* È efficace nel trattamento di brufoli dolorosi * calli * unghie incarnite *

borsiti * esostosi * dolore al tallone * infiammazione piede gottoso * è

anche antimicotico.

* Sbianca le teleangectasie (piccoli vasi sanguigni dilatati vicino alla

superficie della pelle).

* Riduce la dimensione delle vene varicose sulle gambe e l'infiammazione

delle stesse, insieme al sollievo di crampi scomodi.

* Una goccia di soluzione di DMSO al 3% (diluita in soluzione fisiologica o

salina) una o due volte al giorno è utile per problemi negli occhi, comprese

cataratta o glaucoma.

* È molto efficace per il mal di testa e la tensione muscolare che di solito lo

accompagnano.

* È stato utilizzato in vari disturbi genitali e urinari, inclusa la malattia di

Peyronie * cistite interstiziale

* emorroidi * epididimite.

Sono stati ottenuti ottimi risultati nei trattamenti di

*Fibromialgia *Mal di denti *Reumatismi *Artrite

*Diabete *Herpes labiale *Acne *Ematomi

*Osteoartrite *Sinusite *Rimozione del metalli pesanti * Distorsioni * ECC

Avvertenze

- L'applicazione cutnea deve essere fatta in un'area totalmente pulita che

non ha alcun tipo di cosmetico o sostanza chimica. Lavare con sapone

neutro.

- Le aree consigliate sono braccia, gambe, schiena, torace, stomaco,

piante dei piedi (vedi illustrazione)

- Non applicare su ferite, ascelle, viso, glutei e aree in cui la pelle è più

sottile o più sensibile.

- Non applicare mai DMSO da solo, può irritare la pelle o dare prurito e

bruciore.

- Si consiglia di cambiare punto di applicazione in modo da non fare irritare

la pelle, non è necessario applicare sempre nella stessa zona dove si ha

dolore, il DMSO è un conduttore e arriverà ugualmente alla zona

infiammata. Esempio; ti fa male la schiena e tu non ci arrivi con la tua

mano, lo applichi sul braccio rimuoverà il dolore lo stesso.

Materiali necessari per la preparazione:

Siringa, bicchiere di vetro, acqua purificata, cucchiaino di ceramica o vetro,

CDS, MMS, Attivatore, Flacone spray (atomizzatore con MMS)

PROTOCOLLI + DMSO

Il DMSO toglie il dolore ed è anche un conduttore.

Porterà l'MMS o il CDS in profondità nella pelle.

1- Oltre a prendere l'MMS o CDS secondo il protocollo, si potrà trasportare

più Diossido di Cloro attraverso la pelle con il DMSO, poiché questo è un

conduttore.

2- Se la persona è delicata, sarà consigliato usare il CDS + DMSO.

3- Se la persona sta già prendendo l'MMS e lo tollera bene, si userà l'MMS

attivato unito al DMSO.

4- Se la persona è delicata e ha solo l'MMS + l'Attivatore si abbasserà la

dose alla metà (5 gocce di MMS attivato), e si andrà crescendo secondo la

tolleranza di ciascuna persona fino al raggiungimento di un'applicazione di

10 gocce di MMS + 10 gocce di Attivatore + DMSO.

5- Se non puoi prendere MMS o CDS per via orale, oppure è difficile per te

aumentare la dose, puoi applicare l'MMS o CDS con DMSO attraverso la

pelle nei seguenti modi.

 

 

PROTOCOLLO DMSO + CDS

Verrà applicato 3 volte al giorno (mattina, pomeriggio e sera)

- In un bicchiere di vetro versare

● 2 ml di CDS

● 1 ml di acqua

● mezzo cucchiaino di DMSO

Il tutto si mescola con un cucchiaino di legno o vetro e con una mano

pulita applicare sull'area desiderata massaggiando delicatamente e

lasciando che la pelle assorba.

1- Se puoi applicare il preparato in una sola zona, usalo sullo stomaco.

2- La dose preparata può essere distribuita in più zone del corpo, esempio:

un po' nello stomaco, nella gamba, nel braccio, nelle piante dei piedi, in

questo modo la pelle assorbirà più velocemente e la persona non si

raffredderà.

3- Questo si ripeterà al mattino, pomeriggio e notte. In caso di irritazione,

cambiare l'area, applicando più acqua o la pianta di aloe vera.

4- È importante notare che non vi è alcun inconveniente nell'applicare più

DMSO (tra mattina-pomeriggio-sera) quando tu hai il dolore.

Ma in tal caso farai così:

Flacone spray per protocollo cutaneo

solo acqua + 1/4 di cucchiaio di DMSO.

 

PROTOCOLLO MMS/CD + DMSO

Verrà applicato 3 volte al giorno (mattina, pomeriggio e sera).

Primo giorno: applicare solo una volta

Nella notte.

In un bicchiere di vetro asciutto, aggiungere:

● 10 gocce di clorito di sodio +

● 10 gocce di attivatore

Muovere il bicchiere per raccogliere le gocce (attendere 30 secondi), deve

diventare di un colore giallo ambrato. È importante menzionare che questa

reazione chimica genera Diossido di Cloro.

● 10 gocce di acqua

● Aggiungere 10 gocce di DMSO

Tutto questo si mescola con il cucchiaio di plastica e con una mano pulita si

applica sulla zona desiderata massaggiando dolcemente.

Secondo giorno: applicare 2 volte al giorno

Mattina e notte.

Se la persona si sente bene, si potrà applicare questa preparazione 2 volte

al giorno al mattino e alla notte. Allo stesso tempo, l'MMS continuerà ad

essere preso secondo il protocollo indicato.

Terzo giorno: applicare 3 volte al giorno

Mattina, pomeriggio e notte.

Ricorda che con questa modalità di trattamento la persona dovrebbe

sentirsi bene, altrimenti dovrebbe ridurre la dose o applicare meno volte al

giorno (consultare la persona che ti ha dato l'MMS).


PROTOCOLLO DELLA PELLE

SPRAY / MMS/CD + ATTIVATORE + DMSO

Le volte in cui hai un dolore applica così:

Preparazione nella sua bottiglia spray da 60 ml.

In una bottiglietta pulita e asciutta aggiungere:

● 10 gocce di clorito di sodio.

● 10 gocce di attivatore.

● Aspetta 30 secondi.

● Aggiungere un po' d'acqua

Tutto questo nella bottiglietta spray e completa con l'aggiunta di acqua.

Spruzzare nell'area desiderata e applicare 1/4 di cucchiaino di DMSO.

Massaggiare delicatamente fino a quando la pelle non lo assorbe.

Trattamento orale:

MMS attivo o CDS + DMSO liquido

Puoi prendere il DMSO liquido insieme all'MMS o il CDS a secondo del

protocollo che stai seguendo.

Per ogni dose da assumere verrà aggiunta 1 goccia di DMSO, attendere

qualche secondo e prenderla, non sarà possibile preparare per la giornata

nella bottiglia.

 

AREE DI APPLICAZIONE RACCOMANDATE


                                DAVANTI              DIETRO


Protocollo Garza



Considerazioni di un esperto di DMSO alla domanda di revisionare i

Protocolli

Ricordarti che tutto è possibile, niente è sempre vero, niente è del tutto

falso, tutto dipende dal caso e dalle esperienze che qualcuno ha fatto con

uno o l'altro procedimento. E' richiesta la voglia di sperimentare: i bambini

reagiscono in modo diverso dagli adulti, dagli anziani, che p.es. hanno una

pelle molto più sottile (pelle pergamena). Quindi resta proprio difficile

indicare che cosa sia la via maestra per tutti i casi.

Vale in linea di massima :

- Se hai una ferita aperta, tipo, lacerazione o taglio ecc. , lava la ferita

con acqua e se necessario con sapone, e usa lo spray di H2O2 al

3% o il CDS (puro o di meno) e lascia la ferita respirare, all'aperto !

Non coprirla, se mai solo di notte per non graffiarti ....


- Se hai una contusione, convulsione, distorsione, bruciatura ecc. cioè

con pelle intatta, poi magari spruzzi anche l'H2O2 o il CDS (puro o di

meno) prima per disinfettare la zona, poi di seguito usi il DMSO con

la giusta diluizione in base alla zona. La regola approssimativa

sarebbe usare una diluizione più alta in una zona meno sensibile, e in

uno zona più sensibile (viso ecc.) relativamente di meno.

E nonostante tutto potrebbe essere utile in altre casi di una ferita aperta

usare oltre il CDS o l'H2O2 di seguito subito anche il DMSO diluito.

Esempio, se ti sei tagliato in un dito, si ottiene ottimi risultati con l'uso

immediato di H2O2 o CDS e poi subito con il DMSO come antidolorifico in

quanto una zona particolarmente ricca di nervi. O per farlo ancora più

facile, se veramente si vuole usare il DMSO dopo avere usato l'H2O2 al

3% o il CDS, si può farlo in una diluizione corretta in base alla zona e al

caso, magari andando sul sicuro con DMSO al 60%. Una ferita aperta che

non vuol guarire da sé (p.es. negli anziani) chiede prima una

disinfettazione con H2O2 al 3% o CDS (puro o di meno) e dopo 20 minuti,

sempre con lo spray, un'applicazione di una soluzione di DMSO al 30 -

60%, sempre in base alla zona, e sia la zona trattata con H2O2, CDS (puro

o di meno) o DMSO dovrebbe essere lasciato sempre aperta, non

coprendola mai con cotone, garza o altro, facendola asciugare all'aria

aperta. Se si deve coprire una ferita, per i vari motivi, solo a partire dal

momento che si è asciugato o assorbito il CDS (puro o di meno) / H2O2 al

3 % e soprattutto il DMSO - quindi anche 40 minuti dopo l'uso dello spray

con il DMSO diluito, p.es. del 60 %. E quest'ultima prassi (per ferite aperte

croniche) viene eseguita con grande successo da infermieri domiciliari che

curano i loro pazienti a casa loro, quindi niente cerotto antidecubito, creme

varie ecc..


Per maggiori informazioni, clicca su questo link: DMSO il prodotto naturale con piú azioni terapeutiche


link per acquistare il DMSO 99.99% uso Laboratorio Plasmatizato: https://www.cdsplasma.com/store?productlist-categories=dmso-dimetilsulf%C3%B3xido


Canale telegram: t.me/cdsplasmatizato  


giovedì 4 agosto 2022

DMSO il prodotto naturale con piú azioni terapeutiche

 Il dimetilsolfossido (DMSO) è il prodotto con molte terapeutiche dimostrate, protegge dalle radiazioni e serve come medicinale per ridurre il dolore e l'infiammazione.



Proprietà

Il dimetilsolfossido ha potenziali applicazioni cliniche nel trattamento di diverse condizioni come depressione, fibromialgia, artrite, cistite interstiziale, lesioni sportive, insufficienza cardiaca congestizia, diabete, cancro e AIDS ( Parcell, 2002).
Come prodotto con maggiori azioni terapeutiche dimostrate, il dimetilsolfossido è uno dei più potenti neutralizzanti dei radicali liberi conosciuti dall'uomo, se non il più potente.
Il DMSO penetra facilmente la pelle e la barriera ematoencefalica, penetrando i tessuti e entrando nel flusso sanguigno.
Allo stesso modo, il DMSO protegge le cellule dai danni meccanici e con il passare del tempo è necessario in meno quantità per vedere i risultati, in opposizione alla maggior parte dei farmaci che richiedono dosi sempre maggiori per ottenere risultati.
Il dimetilsolfossido ha un effetto calmante sul sistema nervoso centrale e raggiunge tutte le aree del corpo quando viene assorbito attraverso la pelle, incluso il cervello.
Così, il DMSO applicato in una certa zona conduce solitamente al sollievo del dolore altrove a causa del suo effetto sistemico.
Il dimetilsolfossido serve come trasportatore di altre sostanze o componenti e ne potenzia l'effetto.
In realtà, sostanze disciolte in DMSO come corticosteroidi, antibiotici e insulina, potrebbero essere utilizzate in dosi più ridotte del solito senza ridurre la loro efficacia terapeutica e, inoltre, i loro effetti collaterali indesiderati diminuiscono notevolmente.
Inoltre, le sue sostanze possono attraversare la barriera ematoencefalica, che di solito è impenetrabile.
Il DMSO favorisce anche l'escrezione delle urine e funziona come rilassante muscolare.
Il dimetilsolfossido migliora il sistema immunitario aumentando la produzione di globuli bianchi e macrofagi che distruggono materiali esterni e patogeni nel corpo. Possiede proprietà antibatteriche, antivirali e antifungine.
Inoltre, aumenta la permeabilità delle membrane cellulari, permettendo e sostenendo l'espulsione delle tossine dalle cellule.
Radioprotezione, crioprotezione e disintossicazione
Il DMSO ha proprietà radioprotettive contro gli effetti letali e mutageni dei raggi X su cellule, sistemi cellulari e animali.
Il dimetilsolfossido possiede proprietà crioprotettive, cioè è in grado di proteggere i tessuti dalle ferite causate dal congelamento.
È stato anche dimostrato che il DMSO è in grado di inibire un enzima che disintegra l'acetilcolina, responsabile dell'apprendimento e della memoria.
Il DMSO è calmante e rilassante. L'acetilcolina è anche un fattore importante nella regolazione del sistema immunitario, agendo da freno contro l'infiammazione del corpo.
Come fonte di zolfo, il DMSO aiuta nella disintossicazione dei metalli pesanti. Lo zolfo si lega ai metalli tossici pesanti (mercurio, piombo, alluminio, cadmio, arsenico, nichel) e li elimina attraverso urine, defecazione e sudore.
Il dimetilsolfossido produce una rapida diminuzione del dolore e aumenta la mobilità.
Fornito rapidamente dopo un ictus, il DMSO può sciogliere l'ostruzione che la causa perché ripristina la circolazione ed evita la paralisi.
Una volta che il DMSO entra nell'organismo o attraverso la pelle, in modo endovenoso o orale, permeabilizza il corpo e attraversa la barriera cerebrale, quindi anche ingerendolo oralmente può migliorare la circolazione.
Il dimetilsolfossido può aiutare a neutralizzare gli effetti nocivi sul cuore e sul cervello nei disturbi medici legati a ferite alla testa e al midollo spinale, ictus cerebrale, problemi di memoria e malattie coronarica ischemica.
Il dottor Stanley Jacob ha fornito DMSO per via endovenosa a persone già paralizzate, paraplegiche e alcuni hanno recuperato l'uso dei loro membri.
Il DMSO è stato utilizzato per trasportare antibiotici in aree di difficile accesso del corpo con risultati eccellenti, come il midollo spinale e il cervello.
Virus, gengive, cicatrici e dolori
Il DMSO può sciogliere il rivestimento proteico di un virus, lasciando il nucleo del virus non protetto con il suo acido nucleico esposto al sistema immunitario.
Applicato nelle narici o nella crema sul viso, il DMSO può aprire le fosse bloccate in pochi minuti. È stato usato con successo nei pazienti con polipi (Marvin, 1967).
Il DMSO può porre fine alle malattie gengive e ridurre il deterioramento dei denti e il dolore dei denti.
Una concentrazione di DMSO al 70% applicata due o tre volte al giorno liscia una cicatrice infiammata dopo diversi mesi.
Il dimetilsolfossido è molto utile per ustioni e ferite.
Il DMSO può essere efficace nel trattamento di grani dolorosi, calli, unghie incarnite, calli, esostosi, dolore al tallone e infiammazione del piede gottoso.
Il DMSO può sbiancare le telangiectasie, piccoli vasi sanguigni dilatati vicino alla superficie della pelle.
Riduce la dimensione delle varicose nelle gambe e l'infiammazione delle stesse.
Allevia i crampi.
Una goccia di DMSO 25%, una o due volte al giorno, è utile per problemi agli occhi, comprese cataratta o glaucoma.
Il DMSO è altamente efficace per il mal di testa vascolari e la tensione muscolare che di solito accompagnano il mal di testa.
Il DMSO è stato utilizzato, con buoni risultati, in pazienti con stati di sovraeccitazione e psicosi.
Il dimetilsolfossido è utile nel trattamento di una quantità di pazienti con diversi disordini genitali e urinari, tra cui la malattia di peyronie, la cistite interstiziale ed l'epididimite acuta.
Il DMSO insieme ad altri trattamenti ha dimostrato di ritardare il cancro in modo molto efficace (Ayre, 1967).
La somministrazione di DMSO riduce notevolmente la permeabilità intestinale patologica preservando la sua capacità di assorbimento, ruolo fondamentale nelle malattie croniche degenerative.
Dimetilsolfossido per traumi corporei e cerebrali
Il DMSO produce ottimi risultati anche sulla pelle delle persone affette da sclerodermia.
Essendo il prodotto con maggiori azioni terapeutiche dimostrate, il DMSO ha proprietà che agiscono beneficamente nel processo di cura dei traumi corporei e cerebrali.
Ecco le più comuni:
Blocca il trasferimento di messaggi di dolore dal luogo del danno al cervello.
È un potente antinfiammatorio e meraviglioso come rimedio per l'artrite.
Poiché è batteriostatico, fungistatico e virostatico, inibisce la crescita dei microrganismi.
Trasporta numerosi agenti farmaceutici attraverso le membrane del corpo, somministrandoli topicamente senza ricorrere a iniezioni.
Riduce l'incidenza dei trombi piastrini nei vasi sanguigni prevenendo o riducendo così la formazione di coaguli sanguigni.
Ha un effetto specifico sulla contrattilità cardiaca, mantenendo il calcio dall'assorbimento della fibra muscolare e riducendo così il carico di lavoro del cuore.
Agisce come un tranquillante, producendo sedazione cerebrale, anche se si strofina semplicemente sulla pelle.
Aumenta le azioni degli agenti antibatterici e antifungini quando combinati con loro per applicazione interna o esterna.
È un vasodilatatore, probabilmente legato al rilascio di istamina nelle cellule e all'inibizione della prostaglandina.
Ferma il rilascio della colinesterasi, un enzima che causa la rottura dell'acetilcolina, che è una delle forme del complesso di vitamina B necessaria per la sana funzione dei neuroni.
Tende ad ammorbidire il collagene come mezzo per prevenire o ridurre le cicatrici e i cheloidi a causa dei suoi particolari effetti dei legami incrociati.
Elimina i radicali idrossili liberi in modo da ridurre il deterioramento dei tessuti durante l'invecchiamento.
Stimola diversi tipi di immunità, specialmente quella delle cellule eliminatrici del sangue derivate dai linfociti.
Conclusioni
Il prodotto con il maggior numero di azioni terapeutiche provate, il DMSO, è un diuretico potente, specialmente quando somministrato per via endovenosa.
Inoltre, promuove la formazione di interferone nell'organismo come mezzo espresso per stimolare la risposta immunitaria.
Inoltre, stimola la guarigione di ferite di ogni tipo, sia esterne che interne.
Il DMSO ha la gamma più ampia e il maggior numero di azioni terapeutiche mai dimostrate per un singolo prodotto.
Ha anche la capacità di aumentare cumulativamente i suoi effetti: attacca la malattia stessa, non solo i sintomi.
Scopri tutti i nostri prodotti qui!
Aqcuista il DMSO 99,99% Plasmatizato "dimetilsolfossido" qui. https://www.cdsplasma.com/.../dmso-dimetilsulf%C3%B3xido...

lunedì 1 agosto 2022

Il censurato documentario dei Test clinici della croce rossa con il Diossido di Cloro

E cosi inizio tutto, prima l'antico MMS, poi arrivo il CDS 

(Il censurato documentario della croce rossa)  Andreas Kalcker