Translate

mercoledì 10 marzo 2021

Cos'é il DMSO


solfosside-di-dimetile-dmso-molecola-formula-chimica-strutturale-

 

Il DMSO é un componente efficace per porre fine al dolore, bloccando le fibre conduttive dei nervi che producono dolore. Riduce l'infiammazione e il gonfiore riducendo le sostanze chimiche infiammatorie. Migliora l'afflusso di sangue a aree della ferita dilatando i vasi sanguigni, aumentando l'apporto di ossigeno e riducendo coaguli di sangue piastrinico. Stimola la guarigione, una chiave per la sua utilità in qualsiasi condizione. È uno dei più potenti spazzini di radicali liberi conosciuti dall'uomo, se non il più potente. Nel 1866, lo scienziato russo Alexander Saytzeff isolò un curioso e peculiare composto chimico. Era cristallino, inodore, atossico e dal sapore simile all'aglio. Allora Saytzeff non aveva modo di farlo prevedere che la sua scoperta si sarebbe rivelata altamente controversa nel corso della sua storia cure mediche, portando un sollievo miracoloso a numerosi pazienti. Sto parlando di dimetilsolfossido (DMSO), un composto organico di zolfo che è stato utilizzato come solvente industriale fino a quando le sue proprietà medicinali sono state scoperte nel 1963 da un team guidato dal dottor Stanley W. Jacob. Il DMSO è derivato dalla polpa di cellulosa ("processo al solfato") che trasforma il legno in polpa di fibre di cellulosa quasi pure. Così industriale A quanto pare, il processo consiste semplicemente nel trattare pezzi di legno con una miscela di idrossido di sodio e solfuro di sodio, noto come liquore bianco, che rompe i legami tra la lignina (dal latino lignum, legno) e cellulosa.

DMSO è utile per alleviare il dolore, ustioni, acne, artrite, ritardo mentale, ictus, amiloidosi, trauma cranico, sclerodermia, allevia mal di denti, mal di testa, emorroidi, tensione muscolo, previene la paralisi da lesioni del midollo spinale, migliora i tessuti danneggiati. Di In effetti, è utile per più di 300 disturbi ed è sicuro da usare. Penseranno che un composto che possiede così tanti presunti profitti e vantaggi solleverà automaticamente sospetti, ma a un attento esame delle sue proprietà e le prove disponibili faranno luce su questo chimica miracolosa. Zolfo: l'elemento della vita

DMSO è un prodotto intermedio del ciclo solforico globale che distribuisce zolfo biodisponibile a tutta la vita vegetale e animale (Parcell, 2002). I composti dello zolfo si trovano in tutti cellule del corpo e sono indispensabili per la vita, sono necessari per una varietà di reazioni sostanze chimiche coinvolte in farmaci disintossicanti e altre tossine dannose e hanno un potenziale applicazioni cliniche nel trattamento di una varietà di condizioni come la depressione, fibromialgia, artrite, cistite interstiziale, lesioni sportive, insufficienza cardiaca congestizia, diabete, cancro e AIDS (Parcell, 2002). Tra i composti dello zolfo, il DMSO è probabilmente quello che ha la più ampia gamma e il maggior numero di applicazioni terapeutiche mai dimostrate qualsiasi altro elemento chimico. Ha circa 40 proprietà farmacologiche che potrebbero derivarne benefico nella prevenzione, attenuazione o rigetto di numerose malattie (Morton, 1993). Qualcuno ha consultato il dottor Jacob per un forte mal di testa e gli ha dato il permesso di applicarne alcuni DMSO dopo aver sentito parlare delle sue proprietà. Il mal di testa è scomparso in pochi minuti, è tornato le quattro ore, ed è scomparsa definitivamente dopo aver applicato DMSO una seconda volta. Usato con uno scopo a volte ne migliorava un altro; applicato su un mal di freddo, in poche ore si è concluso il sinusite di una donna. Una donna che ha avuto un ictus l'ha scoperto dopo averla dipinta mascella dolorante con DMSO era in grado di scrivere con la sua mano paralizzata e poteva camminare meglio. (Haley, 2000) Proprietà terapeutiche DMSO è un antidolorifico efficace, bloccando le fibre conduttive nervose che producono il dolore. Riduce l'infiammazione e il gonfiore riducendo le sostanze chimiche infiammatorie. Migliorare la afflusso di sangue a un'area lesa dilatando i vasi sanguigni e aumentando l'apporto di ossigeno e riduzione dei coaguli di piastrine nel sangue. Stimola la guarigione, una chiave per la sua utilità in qualsiasi condizione. È uno dei più potenti spazzini di radicali liberi conosciuti da uomo, se non il più potente. Questo è un meccanismo cruciale poiché alcune molecole nel nostro i corpi producono un numero diverso di elettroni e l'instabilità di quella quantità li induce a farlo distruggere altre cellule. Il DMSO si attacca a queste molecole che vengono poi espulse dal corpo accanto a DMSO. Il DMSO penetra facilmente anche nella pelle e nella barriera emato-encefalica, penetrando nei tessuti e entrare nel flusso sanguigno. Inoltre, DMSO protegge le cellule da danni meccanici e Col passare del tempo, è necessario meno per vedere i risultati, al contrario di la maggior parte dei farmaci.

 

 

Disponiamo in pronta consegna di DMSO al 99,9% Plasmatizato, massima purezza e qualità. Uso laboratorio Ph Eur


Puoi acquistare il DMSO e il Diossido di Cloro in italia, scrivendo a ubuntugaia@gmail.com o se preferisci puoi contattarci al numero di contatto che trovi nella pagina della Fondazione Ubuntu Gaia.

Se non sei soddisfatto del nostro prodotto, per favore contattaci in privato, grazie. 

Seguici su https://www.facebook.com/Fondazione-Ubuntu-Gaia-2214968178747209

 

ISTRUZIONI DETTAGLIATE E SUPPORTO CONTINUO ✓ 

Il nostro supporto e-mail è lì per te 365 giorni all'anno!  

In italia puoi acquistare il CDS a 3000 ppm online:  www.cdsplasma.com o se preferisci contattaci in privato.

Grazie

Nessun commento:

Posta un commento