venerdì 26 agosto 2022

MMS - CDS PER ANIMALI

 

MMS - CDS PER ANIMALI 1


I cani e i gatti (i gatti un po' meno) hanno nello stomaco una quantità di acido cloridrico 7 volte superiore a quella degli esseri umani; di conseguenza, NON usate l'acido citrico o qualsiasi altro acido attivante con i vostri animali domestici; i gatti sono molto sensibili, ad esempio, e questo è molto dannoso per loro.

Dovreste nutrire i vostri animali domestici durante i protocolli MMS -CDS - OE con cibo fatto in casa.

Gli alimenti concentrati per animali domestici contengono conservanti e antiossidanti artificiali che alterano l'azione del biossido di cloro e ne invalidano l'azione.

Se l'animale è molto debole, la dose può essere applicata attraverso l'ano, in clisteri di CDS a 3000ppm ben diluiti (circa 3 - 4 gocce di CDS per 200ml di acqua), oppure per casi vaginali (ad esempio infezioni con materia e pus) clisteri per cagne anche con la stessa misura di cui sopra, ed è stato anche testato in caso di infezioni post-operatorie, con ottimi risultati. Ricordiamo inoltre che il protocollo con gasatura e 3000 con DMSO, può essere utilizzato anche negli animali in caso di ferite e infezioni esterne, ma deve essere in questi casi con CDS o MMS attivato. Solo quando è orale viene fatto con il solo clorito.

NOTA: gli animali hanno una capacità di recupero incredibilmente veloce. Se il vostro animale si comporta male con queste dosi, e presenta forte diarrea e persino vomito, è perché potrebbe essere pieno di parassiti, ricordate di sverminare il vostro animale almeno una volta all'anno. A questo scopo suggeriamo il Ravo Zapper, la terra di diatomee, l'acquaragia di pino naturale (vedi protocollo acquaragia animali) e altri sverminanti naturali o, se non si dispone di forme naturali, i farmaci artificiali convenzionali. Dopo che i vostri animali sono stati sverminati, con l'uso quotidiano e preventivo di queste sostanze (come spiegato di seguito) potete mantenerli liberi da parassiti, virus, batteri, infezioni e persino eliminare i metalli pesanti accumulati nel loro corpo. È anche possibile iniettare la CDI per via sottocutanea e intramuscolare per accelerare il recupero (vedere i protocolli CDI per gli animali).

Gli animali hanno una rapida capacità di recupero.

 

MMS - CDS PER ANIMALI 2

Dosi orali:

Questo protocollo è stato testato e il dosaggio è stato ridotto nel tempo, in modo che “la logica della medicina” venga applicata con questo tipo di terapie ossidative MMS - CDS, dove Jim Humble e Andreas Kalcker ci hanno fatto capire che dosi molto basse, ma ripetute spesse volte in un giorno, è il metodo più efficace per tutti i tipi di malattie virali e in generale. Infatti la somministrazione di queste sostanze seguendo questo protocollo è risultato il modo migliore così da non influenzare l'organismo a lungo termine o osservare effetti collaterali indesiderati come vomito, diarrea, stanchezza, affaticamento, ecc. Come disse il famoso medico e alchimista svizzero Paracelso: “Solo la dose fa il veleno”, di conseguenza, abbiamo aggiornato le dosi minime, secondo Karl Wagner, ma comunque lasceremo le dosi che si usavano prima, per non confondere gli intenditori. Quello che è certo è che le dosi possono essere aumentate a seconda delle dimensioni dell'animale per osservare come il suo organismo reagisce alla sostanza. 1 goccia di clorito di sodio al 28% per 10 ml di acqua, da usare per bocca per i cani malati. Esempio: se ho una bottiglia da 200 ml, aggiungo 20 gocce di clorito di sodio al 28%. Utilizzare sempre acqua filtrata, distillata o purificata.

** Correzione aggiornata: in caso di leshmaniosi o di malattie non virali è possibile aumentare il dosaggio, sempre osservando la reazione dell'animale. Dosaggio minimo: 6 gocce di clorito di sodio al 28% per 300 ml di acqua**.

A seconda della taglia del cane, 1 siringa, senza ago, (o più a seconda della taglia) da 2,5 ml per bocca, ogni ora, massimo ogni ora e mezza. L'esempio sopra riportato si riferisce a cani che pesano circa 22 kg e a cui vengono somministrate fino a 2 siringhe per bocca, ogni ora. Per i cani più grandi, si possono utilizzare fino a 3 siringhe da 10 ml di acqua. Questa diluizione deve essere mantenuta, altrimenti l'esofago potrebbe essere compromesso. Potete aumentare la dose, ma mantenete la diluizione, e osservate le reazioni del vostro animale, se notate effetti collaterali (vomito, arcate, stanchezza, ecc.) diminuite ancora la dose, ricordando che i succhi gastrici dei cani sono fino a 10 volte più forti di quelli degli esseri umani. Questa dose viene somministrata per tutto il tempo necessario fino alla scomparsa dei sintomi e anche per qualche giorno in più. Dopo 21 giorni, fare una pausa di 2 giorni.


MMS - CDS PER ANIMALI 3

Se il cane o il gatto è ribelle e irrequieto quando riceve le siringhe per via orale, NON riducete la quantità di acqua, mantenete la diluizione per evitare problemi all'esofago, per facilitarvi è possibile mettere il liquido in brodi al sapore di carne e con piccole porzioni di cibo quando il caso di ribellione è estremo, ma ricordate che il Clorito di Sodio 28% agisce meglio separato dal cibo, questo per i casi estremi. Questa soluzione è piuttosto diluita ma molto efficace per dosi multiple giornaliere e non è aggressiva per la gola o l'apparato digerente, quindi è adatta a loro e senza effetti collaterali di alcun tipo. Per mantenere il vostro animale in buona salute, e prevenire la diffusione di malattie, potete aggiungere 1 o 2 gocce di clorito di sodio 28% per litro d'acqua all'acqua da bere, cambiando l'acqua preferibilmente ogni 24 ore. Versione aggiornata: 1 goccia di clorito di sodio 28% per 300 ml di acqua nell'acqua potabile. In caso di avvelenamento, morso di serpente... aumentare la dose e somministrarla ogni 15-30 minuti. Nei casi molto gravi di malattie croniche, si possono somministrare dosi di clorito di sodio al 28% ogni ora e integrare con dosi di ipoclorito di calcio ogni 2 ore, per un periodo di 8 ore (Protocollo 2000).

Si consiglia inoltre di somministrare piccole dosi di cloruro di magnesio agli animali per mantenere forte il loro sistema immunitario e ossa e denti sani.

Per le ferite:

A sua volta, l'applicazione diretta di MMS - CDS o MMS2 (ipoclorito di calcio) su una ferita aperta contribuirà a coagulare il sangue, arrestando l'emorragia e prevenendo del tutto le infezioni. Se si usa l'MMS2 in spray sulla pelle, non basta usarne solo un cucchiaino in un un bicchiere d'acqua da 240 ml., perché la maggior parte dei problemi cutanei richiede l'applicazione dello spray tre o quattro volte al giorno, talvolta ogni ora. Ogni volta che un animale è ferito, si può spruzzare direttamente sulla ferita.

Ricordiamo inoltre che il protocollo con gassatura e 3000 con DMSO può essere utilizzato anche negli animali in caso di ferite esterne e infezioni, ma deve essere in questi casi con CDS o MMS attivato. Solo quando è orale viene fatto con il solo clorito.


MMS - CDS PER ANIMALI 4

Per il cancro e/o i tumori:

In caso di tumore, aggiungere CDS con DMSO nell'area tumorale attraverso la pelle (vedi protocollo 3000). In alternativa, al posto del CDS si possono attivare 10 gocce di MMS diluite in 30 ml di acqua.

Si applica come segue: Prima spruzzare CDS o MMS diluito (per la disinfezione) sulla zona, poi applicare DMSO diluito al 70%, attendere un minuto e applicare CDS (diluito a metà, anche più forte) almeno 3 volte ogni minuto.


AVVERTENZE:

- UTILIZZARE SEMPRE UN SACCHETTO DI PLASTICA

TRASPARENTE COME GUANTO PER APPLICARE IL DMSO. NON USARE MAI GUANTI DI GOMMA O GUANTI SIMILI, se possibile guanti di polietilene.

- NON UTILIZZARE SACCHETTI CONTENENTI VERNICI O

COLORI, POICHÉ IL DMSO PUÒ TRASPORTARE QUESTE

SOSTANZE NELL'ANIMALE O NELLA PERSONA CHE LO APPLICA.

Per il cancro è molto utile fare una soluzione con:

5 ml di DMSO, più 9 grammi (circa) di bicarbonato di sodio, più 20 ml di acqua distillata. Applicare sulla zona interessata, ad almeno 2 ore di distanza dal CDS o MMS. Questa procedura serve per alcalinizzare il tumore e raggiungerlo il più direttamente possibile in modo non invasivo.

Per i problemi agli occhi:

45 ml di acqua distillata più 15 ml di acqua di mare e 1 ml di CDS a 3.000 ppm, attenzione a non usare MMS!!!, (se non c'è l'acqua di mare si può sostituire con 9 gr. di sale marino per litro d'acqua).Con il passare dei giorni il CDS volatilizza, per questo è necessario rinforzare il collirio aggiungendo qualche goccia di CDS. Se si nota che non c'è più l'odore di biossido di cloro, bisogna conservare la miscela di colliri in frigorifero. Per la cataratta utilizzare 1 o 2 gocce di DMSO diluite al 25%.


MMS - CDS PER ANIMALI 5

PROTOCOLLO ORALE PER GLI ANIMALI

(Andreas Kalcker)

È molto importante curare l'igiene orale del vostro animale per evitare problemi dentali e orali in futuro, soprattutto se nella loro dieta sono presenti cibi elaborati e zuccheri. Può iniziare con un problema lieve e poi intensificarsi causando ad esempio: stomatite, gengivite, tartaro, gengive infiammate e denti che si allentano arrivando alla loro perdita. Il trattamento antibiotico convenzionale non funziona in questi casi.

SPAZZOLINO DA DENTI: 

Attivare 4 gocce per 50 ml, con uno spazzolino da denti strofinare con questa miscela.

FLACCONE SPRAY: Per i casi di gengive e bocca: 

10 gocce attivate con 60ml e spruzzare sulla zona interessata più volte al giorno.

****** CDI (iniezione di biossido di cloro): questo tipo di trattamento è riservato ai professionisti. Il nome della malattia è irrilevante

Il CDS porta ossigeno

L'ossigeno porta energia

L'energia favorisce la guarigione

Il CDS non è un farmaco contro qualcosa, ma PER il vostro corpo.

 

 

Fonte: Scritto da Informative Sodium Chlorite Team e Overblog

Link per acquistare i reagenti: www.cdsplasma.com/store

CDS a 3000 ppm già pronto: https://www.cdsplasma.com/store?productlist-categories=diossido-di-cloro-03-cds-3000-ppm-plasmatizato

Telegram Protocolli: @cdsplasma

Nessun commento:

Posta un commento