Se nell'universo tutto é energia in vibrazione, dobbiamo pensare in termini di energia e vibrazione.
Tutti siamo energia, ma l'essere umano si e scollegato dalla terra, nonostante siamo un organismo eletrico che viviamo e dipendiamo della terra mentre siamo in vita, ma ci siamo isolati dalla terra, dimenticando l'importanza di camminare scalzi.
¿Sará questo il problema principale del trastorno della salute e dell'infiammazione?
Tutto e eletrico, senza saperlo viviamo sopra di una batteria, la superfice della terra e caricata negativamente e la ionosfera e una cappa dell'atmosfera che si trova a 100 km di distanza e ionizzata dai raggi del sole, questo significa che i raggi del sole dividono le molecole in una carica positiva e una negativa. La carica negativa si traferiscono alla superfice attraverso fulmini e la carica positiva resta nella ionosfera a 100 km di distanza.
Chi conosce l'eletricitá conosce l'importanza di mettere a terra l'impianto eletrico prima di portare i cavi in casa, per evitare che un fulmine faccia esplodere gli eletrodomestici.
I problemi fisici iniziano quando non abbiamo carica negativa, quindi abbiamo bisogno di collegarci a terra come dell'aria che respiriamo e della luce del sole.
Quando il corpo non e collegato a terra, crea infiammazione, come i fulmini infiammano gli elettrodomestici se non mettiamo a terra l'impianto eletrico.
Quando ci colleghiamo a terra con un conduttore, cé un trasferimento di elettroni che scorrono per il nostro corpo, ristabilendo l'armonia psico fisica. L'inflammazione e l'origine di molte malattie gravi come il cacro, alzaimer, malattie del cuore, invecchiamento, diabete, etc. etc.
Se possiamo bloccare l'infiammazione, saremo individui piú sani e longevi.
Perché non insegnano queste cose nelle scuole?
Prova e verdai sparire rapidamente l'infiammazione dal tuo corpo. Esistono molte evidenze scentifiche della stretta relazione tra il nostro corpo, cervello e l'energia del pianeta terra, nella web trovi molta informazione al riguardo.
SIMBOLO ARAVI
Si associa al primo chakra e al primo strato della terrra, il suo colore e un rosso scuro tendente al marrone. La sua frecuenza guaritrice e di 911 e il suo cristallo e il rubino. Aravi significa portato sulla terra dalla luce, questo mantra ti connetterà con il centro della terra, il suo scopo è di ancorarti. Inoltre guarisce bilanciando e armonizzando la vibrazione nel primo chakra e anche nelle stanze e nella terra. Questo mantra distrugge i muri che ne hanno impedito l'ancoraggio. L'anima che è ben ancorata alla terra, può vivere appieno il suo potenziale. Altrimenti l'individuo non riesce a concentrarsi e galleggia da una parte all'altra. Puoi diventare un messaggero degli dei solo se sei ancorato e vivi nel qui e ora. Aravi apre i chakra delle mani e dei piedi, la circolazione del sangue viene stimolata in tutto il corpo perché gli individui che non sono ancorati tendono ad avere mani e piedi freddi. Il mantra serve come orientamento per viaggiare sul sentiero della luce sulla terra. Puoi usarlo per attivare i punti di potere e manifestare la grande luce divina sul nostro pianeta. Questo simbolo attiva le cellule del corpo, porta l'equilibrio alle cellule e con esse anche alla vita. Si tratta di decidere di vivere il tuo vero potenziale. Il simbolo risolve le paure di essere totalmente presenti sulla terra, poiché questo è il confronto principale e la sfida più grande, "Accettare la vita" Questo ci mette in contatto con gli strati più profondi della cellula in modo da poter veramente manifestare il nostro potere e quando siamo presenti sulla terra, non habbiamo più bisogno di alcuna protezione, potresti aver bisogno solo quando sei parzialmente presente nel tuo corpo, perché si e vulnerabili, peró quando sei pienamente presente tu sei la tua propria divinitá. Per questi motivi e importante ancorarsi e questo simbolo restituisce la prima parte della tua anima e questo e quello che si ha bisogno per stare pienamente presente sulla terra.
Questo simbolo é importante per sanatori, medici e terapisti, per formare un canale tra le energie della terra e quelle del cosmo. Usa questo simbolo per la meditazione, ti metterá in contatto con l'amore originale per la vita, questo simbolo pulisce l'aura e attiva le cellule, questo vuole dire che quando ti siedi sopra questo simbolo disegnato su un biglietto di carta il tuo intestino o la tua vescica possono essere stimolati enormemente.
Nessun commento:
Posta un commento