Dispositivo sviluppato per migliorare l'energizzazione dell'acqua, facilitando il lavoro del metabolismo cellulare. L'acqua che viene sottoposta al suo trattamento subisce una notevole energizzazione.
Migliora la qualità dell'acqua che beviamo (imbottigliata, ad osmosi, di rete, filtrata, elettrolisi, ecc.); Tra i tanti benefici che ci porta, possiamo notare un notevole cambiamento al palato.
Le molecole d'acqua si raggruppano dando origine a diverse forme geometriche e queste strutture contengono una certa carica di energia.
Il WATERLIVE PLATE ricompone la struttura dell'acqua, energizzandola e rivitalizzandola nuovamente, a tutto vantaggio dei nostri processi organici.
Il piatto Waterlive:
Non necessita di alcuna fonte di alimentazione esterna.
Non necessita di manutenzione.
Portatile: può essere utilizzato ovunque.
Migliora il metabolismo cellulare.
GARANZIA: 4 ANNI.
IL PIATTO WATERLIVE ha la proprietà di alterare i cosiddetti “clusters” (associazione di molecole d'acqua).
Per l'azione di questo dispositivo, i grappoli vengono energizzati provocando un cambiamento nella loro configurazione, questi, quindi, assumeranno forme diverse a seconda del lavoro che devono svolgere nei molteplici processi metabolici inerenti agli organismi viventi.
Perché incorporare il piatto WaterLive nelle nostre vite?
Il WATERLIVE PLATE ricompone la struttura dell'acqua, energizzandola e rivitalizzandola nuovamente, a tutto vantaggio dei nostri processi organici.
Sappiamo che l'unica formulazione chimica dell'acqua è H2O, ma tendiamo a ignorare che, inoltre, ha molteplici strutture fisiche che sono effettivamente responsabili della sua differenziazione l'una dall'altra.
Le molecole d'acqua si raggruppano dando origine a diverse forme geometriche e queste strutture contengono una certa carica di energia.
Oggi l'acqua che consumiamo, che provenga dalle reti di distribuzione o imbottigliata dalle sorgenti, è di scarsa qualità e con un valore energetico molto basso.
Quella delle reti convenzionali rimane a lungo stagnante in serbatoi e tubazioni metalliche in condizioni poco salubri, e anche l'acqua in bottiglia viene trattata per la sua conservazione e distribuzione; favorendo, in entrambi i casi, la distruzione di gran parte delle sue qualità energetiche così essenziali per il corretto funzionamento cellulare.
Le cellule del nostro corpo sono responsabili della trasformazione dell'acqua che beviamo.
Se quell'acqua non ha un flusso di energia sufficiente, le cellule saranno costrette a mettere in se stesse quell'energia necessaria per creare la struttura energetica necessaria in ogni processo metabolico.
L'usura energetica sarà di tale entità da portare alla fine alla disidratazione e, di conseguenza, al deterioramento di tutti i nostri sistemi.
Possiamo affermare, quindi, che la qualità dell'acqua che riceve il nostro organismo determinerà il lavoro e l'energia richiesti dalle cellule per la sua trasformazione e il suo utilizzo.
È stato dimostrato che ciò che accomuna le persone più anziane del mondo non sono le caratteristiche della loro dieta, ma il tipo di acqua che bevono.
Come viene utilizzata la piastra WaterLive?
Procedere a mettere l'acqua in bottiglia o l'acqua della rete di distribuzione in un contenitore, preferibilmente di vetro (evitare la plastica).
Adagiatela sul Piatto per il tempo indicato (da 10 minuti a 2 ore a seconda del volume del contenitore). Sebbene dopo 10 minuti di esposizione all'acqua a queste frequenze il miglioramento sia apprezzabile, soprattutto in piccoli volumi (1 bicchiere d'acqua), si consigliano almeno 2 ore per il suo massimo beneficio, soprattutto per volumi superiori a ¾ di litro.
Non succede nulla se superiamo il tempo di esposizione consigliato.
Una volta trattata l'acqua, usala per bere, idratare animali domestici, piante acquatiche, cucinare, rimuovere il trucco o lavarti il viso, ecc.
L'effetto sull'acqua trattata durerà fuori dalla piastra per un minimo di 24 ore (a seconda della qualità dell'acqua utilizzata).
Caratteristiche di base e manutenzione del WaterLive Plate.
Dimensioni complessive: 130 mm x 10 mm di spessore. Superficie attiva: 120 mm di diametro.
Consigliato per uso domestico (non industriale) coprendo volumi fino a 2 litri in ogni processo.
La PIASTRA WATERLIVE non necessita di manutenzione. Puliscila con un panno asciutto quando lo ritieni appropriato.
È tempo di cambiare
Riportiamo l'acqua alle sue origini
Fin dall'inizio dei tempi è risaputo che l'acqua è essenziale per la vita. Tuttavia, da qualche decennio ci rendiamo conto che l'acqua che consumiamo non è la stessa (o nelle stesse condizioni) dei primi esseri umani.
Diverse voci di riconosciuto prestigio hanno riferito che l'acqua che consumiamo oggi è molto tossica.
E conosciamo solo una percentuale molto bassa dei benefici dell'acqua!
Per ordinare la Piastra WhaterLive contattaci in privato.
Nessun commento:
Posta un commento