L'Ecuador conduce con successo i primi studi clinici con CDS, un derivato più lieve dell'MMS contro Covid-19 .
L'Ecuador, ha preso l'iniziativa di attuare protocolli con terapie alternative al fine di aiutare il sistema sanitario pubblico a evitare il collasso degli ospedali, con la chiara intenzione di mostrare al mondo i benefici del biossido di cloro CDS per le persone vulnerabili per essere un prodotto conveniente per tutti.
Allo stesso modo, l'Ecuador è uno dei primi paesi ad iniziare studi con il ben noto e così screditato biossido di cloro o clorito di sodio , molte volte paragonato alla comune candeggina o cloro senza una base per questo confronto, questi studi sono riusciti a curare quelli infettati da covid -19 .
La preoccupazione dell'Ecuador nel vedere che si posizionava al secondo posto nelle statistiche dei paesi più infetti poteva mostrare l'efficacia del CDS , lo studio è stato condotto su 104 pazienti tra i 30 ei 50 anni che hanno accettato il nuovo trattamento, tutti sono guariti con successo in soli 4 giorni .
Glossario:
- Clorito di sodio (NACLO 2 ): sale minerale , utilizzato come disinfettante e candeggina industriale.
- Acido cloridrico (H-CL): acido che attiva il clorito di sodio . È lo stesso acido nello stomaco umano.
- Biossido di cloro (CLO 2 ): l' attivazione del clorito di sodio con un acido rilascia questo gas.
- MMS: Master Mineral Solution che prende il nome dal clorito di sodio attivato, lo scopritore delle sue proprietà salutari fu Jim Humble.
- CDS: soluzione di biossido di cloro . È il termine dato al gas di biossido di cloro catturato nell'acqua, per poterlo consumare o usarlo come disinfettante.
Biossido di cloro (Clorito di sodio 25% + Acido cloridrico 4%) + Acqua = Biossido di cloro MMS (Clorito di sodio 25% + Acido cloridrico 4%) + Catturato in acqua = CDS
Nessun commento:
Posta un commento