martedì 21 giugno 2022

Cos'è il CDS, a cosa serve e cosa fa al nostro corpo?


 

Cos'è il CDS?

Il Diossido di cloro è il killer numero uno dei patogeni!

Il Diossido di cloro è uno dei killer più efficaci di agenti patogeni come batteri, muffe, funghi, virus, biofilm e altri microrganismi patogeni, sollievo totale per il sistema immunitario perché aiuta ad attaccare i patogeni che normalmente non può sconfiggere, lo fa attraverso l'interruzione della sintesi proteina abbattendo la parete cellulare dell'agente patogeno come un'esplosione di granate, CDS o MMS crea anche apoptosi o morte cellulare nelle cellule tumorali, oltre ad attivare i mitocondri nelle cellule sane, essendo a coadiuvante che fornisce ossigeno all'organismo.

La formula chimica del diossido di cloro è ClO2, questa formula mostra che c'è un atomo di cloro (Cl) e 2 atomi di ossigeno (O2) in una molecola di biossido di cloro. Questi 3 atomi sono tenuti insieme da elettroni per formare il molecola di diossido di cloro, questo gas può essere utilizzato sotto forma di satura in acqua distillata e può essere bevuto o applicare direttamente sulla pelle, o anche in bocca, questa saturazione di gas in acqua distillata si chiama CDS.


A cosa serve il CDS?

1. Distruzione di organismi patogeni.

Distrugge i microrganismi patogeni, inclusi virus, batteri, funghi, lieviti e parassiti che causano vari malattie. I virus vengono eliminati con un meccanismo diverso rispetto a batteri e altri microrganismi: Il Diossido di cloro impedisce la formazione di proteine ​​speciali necessarie per la crescita di un virus, che provoca la distruzione del virus. L'eliminazione degli organismi patogeni richiede generalmente tra 4 ore e 4 settimane, ma con la frequenza è inferiore a una settimana. Questo è così per tutte le forme di infezione e altri microrganismi, così come per malattie del sangue come la leucemia.

2. Ossidazione di metalli pesanti

Ossida i metalli pesanti nel corpo. Sono state eseguite diverse analisi dove si trovavano le radici dei capelli di una persona testato prima e dopo l'assunzione di biossido di cloro. Circa due settimane dopo, non c'erano più metalli pesanti, compreso mercurio, piombo e altri. L'analisi delle radici dei capelli è una buona indicazione dell'assenza o della presenza di metalli pesanti. L'ossidazione dei metalli pesanti non è la stessa cosa della chelazione, ma i risultati sono gli stessi. Quando un metallo pesante viene ossidato, viene neutralizzato e semplicemente eliminato dal corpo.

3. Neutralizzazione della materia estranea

Il Diossido di cloro è distribuito in tutto il corpo, dove neutralizza i corpi estranei spesso dannosi. quando arrugginiscono, i veleni vengono neutralizzati e semplicemente eliminati dal corpo. Quasi tutte le sostanze velenose sono facili da ottenere ossidare. Queste sostanze velenose si fissano in alcune parti del corpo, riducendone la funzionalità. Mentre si ossidano, Vengono rilasciati ed eliminati dal corpo proprio come i metalli pesanti.

4. Attivazione mitocondriale

Il diossido di cloro ripristina la funzione mitocondriale, essenziale affinché le informazioni raggiungano l'intero corpo, facilitando la comunicazione cellulare che permette di evitare o curare malattie. Le cellule del cuore sono quelle che i mitocondri hanno, motivo per cui non esiste praticamente alcun cancro al cuore come cancro di origine. il cancro è un malattia da scompenso energetico elettronico, bilancio energetico degli elettroni. e l'energia l'elettronica è ciò che dà vita a cellule e organismi, come il padre della biochimica, Albert Szent-Györgyi, scoperto quasi un secolo fa, come ci ricorda Andreas K


Come si usa il Diossido di cloro?



Maggiori dettagli sui CDS/MMS

A sua volta, l'attivazione dei mitocondri spiegherebbe l'aumento della capacità del sistema immunitario, inoltre è stato possibile osservare una maggiore velocità di movimento e di azione in tutti i globuli bianchi di difesa.

Sappiamo che il Diossido di cloro non rimane nel corpo per più di un'ora o due al massimo. Non sembra che dosi più elevate aumenteranno il tempo in cui il biossido di cloro rimane attivo nel corpo. Fondamentalmente non importa se è una quantità grande o piccola, dopo una o due ore si trasforma in una minuscola quantità di sale comune, cioè, non lascia alcun residuo tossico nel corpo


Azioni terapeutiche

Azione terapeutica l

L'azione terapeutica del diossido di cloro è data dalla sua selettività per pH. Significa che questa molecola si dissocia e rilascia ossigeno quando entra in contatto con un altro acido. Quando reagisce diventa cloruro di sodio (sale comune) e quando allo stesso tempo, rilascia ossigeno, che a sua volta ossida (brucia) i patogeni (germi nocivi) del pH acido presenti, convertendoli in ossidi alcalini (“ceneri”). Pertanto, quando il diossido di cloro si dissocia, rilascia ossigeno nel sangue, come gli eritrociti (globuli rossi) attraverso lo stesso principio (noto come effetto Bohr), che deve essere selettivo per acidità. Come il sangue, il biossido di cloro rilascia ossigeno quando incontra l'acidità, sia per via dell'acido lattico o dall'acidità del patogeno.

Azione terapeutica II

Il suo effetto terapeutico è dovuto -tra gli altri- al fatto che aiuta nella guarigione di molti tipi di malattie creando un ambiente alcalino, eliminando i piccoli patogeni acidi, a mio parere, attraverso il ossidazione, con un sovraccarico elettromagnetico impossibile da dissipare per gli organismi unicellulari. Globuli rossi che sono normali vettori di ossigeno in tutto il corpo e non differenziano tra biossido di cloro e ossigeno. Pertanto, dopo aver ingerito l'MMS, i globuli rossi raccolgono ioni di Diossido di cloro che lo sono depositato nella parete dello stomaco dove normalmente si raccoglie prima il cibo nutriente di vario genere viaggiare attraverso il corpo.

Azione terapeutica III

Quindi, quando i globuli rossi armati di Diossido di cloro si incontrano: parassiti, funghi o cellule, le cellule malate che hanno un pH inferiore a 7 e una carica ionica positiva vengono distrutte insieme allo ione diossido di cloro. Ma si verifica un tale incontro, il Diossido di cloro verrà portato in un punto del corpo in cui l'ossigeno viene ossidato.

Questo può permettergli di combinarsi con una sostanza molto importante che il sistema immunitario usa per produrre acido di ipocloroso. Questo composto uccide gli agenti patogeni, le cellule killer e persino le cellule tumorali. L'acido ipocloroso è così importante che la sua ridotta presenza nel corpo è descritta dalla scienza dal punto di vista medico dalla scienza della mieloperossidasi.


Principali vantaggi

La formula chimica del biossido di cloro o CDS è ClO2, questa formula mostra che c'è un atomo di cloro (Cl) e 2 atomi di ossigeno (O2) in una molecola di diossido di cloro. Questi 3 atomi sono tenuti insieme da elettroni per formare la molecola di diossido di cloro, questo gas può essere utilizzato sotto forma satura in acqua distillata e può essere bevuto o applicato direttamente sulla pelle, o anche in bocca, questa saturazione di gas in acqua distillata è chiamato CDS. Il diossido di cloro è uno dei killer più efficaci di agenti patogeni come batteri, muffe, funghi, virus, biofilm e altri microrganismi patogeni, sollievo totale per il sistema immunitario perché aiuta ad attaccare i patogeni che normalmente non può sconfiggere, lo fa attraverso l'interruzione della sintesi proteina abbattendo la parete cellulare dell'agente patogeno come un'esplosione di granate, CDS o MMS crea anche apoptosi o morte cellulare nelle cellule tumorali, oltre ad attivare i mitocondri nelle cellule sane, un miracolo per una buona salute.


Altri vantaggi del CDS

1. Malattia e carenza di acido ipocloroso

Molte persone sono affette da questa condizione. Il sistema immunitario ha bisogno di molto acido ipocloroso quando c'è presenza di malattia. Facilitato dalla soluzione MMS, il diossido di cloro fornisce acido ipocloroso in grande quantità, così come il cloruro di magnesio, ma questa è un'altra parte della discussione.

2. Il ClO2 è più efficace e più sicuro dell'ozono

Il diossido di cloro, che è il secondo disinfettante più potente conosciuto dopo l'ozono, è molto più adatto ad un uso terapeutico poiché è anche in grado di penetrare ed eliminare il bio film, cosa che l'ozono non fa. Il grande vantaggio delll'uso terapeutico del diossido di cloro è l'impossibilità della resistenza batterica al ClO2. Anche se l'ozono è di più forte in termini antisettici, il suo alto potenziale ossidativo di 2,07 e la sua breve emivita di soli 15 minuti a 25 °C con un valore di pH di 7,0 lo rende meno efficace per applicazioni terapeutiche in vivo.

3. Il ClO2 è un vero ossidante selettivo

Il diossido di cloro è un ossidante selettivo e, a differenza di altre sostanze, non reagisce con la maggior parte del componenti del tessuto vivente. Il diossido di cloro reagisce rapidamente con i fenoli e i tiroli essenziali per la vita batterica. Nei fenoli, il meccanismo consiste nell'attaccare l'anello benzenico, eliminando odore, sapore e altri composti intermedi.

4. ClO2 ossidante e radicale libero allo stesso tempo

Poiché il biossido di cloro è un agente ossidante e un radicale libero allo stesso tempo, è in grado di neutralizzare molecole reattive -come NO, O2-, H2O2, HClO e OH- che non contengono ossigeno e sono prodotte da macrofagi, in risposta a stress o infezioni, causando infiammazione e dolore. Altri componenti che causano anche il dolore, come: l'interleuchina o i leucotrieni, sono ridotti dall'ossidazione. Per la disinfezione delle ferite molto più appropriato dello iodio in quanto non impedisce la riconnessione dei tessuti.

5. ClO2 e biodisponibilità dell'ossigeno nel sangue

Attualmente si stanno valutando molti trattamenti per diversi tipi di malattie, dal momento che tutte le malattie la mancanza di energia si basa sul semplice fatto che il diossido di cloro fornisce ossigeno biomolecolare disponibile nel liquido interstiziale e sangue, e implica una migliore combustione degli zuccheri, come è stato dimostrato in emogasanalisi scientificamente.


Cosa fa il CDS nel nostro corpo?

1. Distruzione di organismi patogeni

Distrugge i microrganismi patogeni, inclusi virus, batteri, funghi, lieviti e parassiti che causano varie malattie. I virus vengono eliminati con un meccanismo diverso rispetto a batteri e altri microrganismi: Il diossido di cloro previene la formazione di proteine ​​speciali necessarie per la crescita dei virus, che provocano il distruzione del virus. L'eliminazione degli organismi patogeni richiede generalmente tra 4 ore e 4 settimane, ma spesso è inferiore una settimana. Questo vale per tutte le forme di infezione e altri microrganismi, nonché per le malattie della pelle. cosi come la malattia del sangue come la leucemia.

2. Ossidazione di metalli pesanti

Ossida i metalli pesanti nel corpo. Penso di sì perché ci sono state una serie di analisi sulle radici dei capelli una persona è stata testata prima e dopo l'assunzione di biossido di cloro. Circa due settimane dopo, non c'era metalli pesanti, inclusi mercurio, piombo e altri. L'analisi della radice dei capelli è una buona indicazione dell'assenza o della presenza di metalli pesanti. ossidazione di i metalli pesanti non sono la stessa cosa della chelazione, ma i risultati sono gli stessi. Quando un metallo pesante è ossidato, viene neutralizzato e semplicemente eliminato dall'organismo.

3. Neutralizzazione della materia estranea

Il diossido di cloro è distribuito in tutto il corpo, dove neutralizza i corpi estranei spesso dannosi. quando arrugginiscono, i veleni vengono neutralizzati e semplicemente eliminati dal corpo. Quasi tutte le sostanze velenose sono facili da ottenere ossidare. Queste sostanze velenose si fissano in alcune parti del corpo, riducendone la funzionalità. Mentre si ossidano, Vengono rilasciati ed eliminati dal corpo proprio come i metalli pesanti.

4. Neutralizzazione dei Veleni

Quasi tutte le forme di veleno di serpenti e altri animali velenosi vengono ossidate quando vengono assunte quantità sufficienti. sufficiente biossido di cloro. La maggior parte delle tossine alimentari che si trovano nei ristoranti o nel tuo frigorifero sono arrugginiti, ed è per questo che dovrebbe essere assunta una dose ogni 15 minuti nel caso di avvelenamento da morso di serpente o intossicazione alimentare. E come se non bastasse: recupera la funzione mitocondriale, il biossido di cloro, recupera la funzione mitocondriale, essenziale affinché le informazioni raggiungano l'intero corpo, facilitando la comunicazione cellulare che consente di evitare o cura le malattie. Le cellule del cuore sono quelle con più mitocondri, motivo per cui praticamente non ce cancro al cuore come cancro di origine. Il cancro è una malattia dello scompenso dell'energia elettronica, del bilancio energetico degli elettroni. l'energia elettronica è ciò che dà vita a cellule e organismi, proprio come il padre della biochimica, Albert Szent-Györgyi ha scoperto quasi un secolo fa, come ci ricorda Andreas Kalcker. A sua volta, l'attivazione dei mitocondri spiegherebbe l'aumento della capacità del sistema immunitario, da quando lo è stato inoltre possibile osservare una maggiore velocità di movimento e di azione in tutti i globuli bianchi di difesa. Sappiamo che il biossido di cloro non rimane nel corpo per più di un'ora o due al massimo. Non sembra in dosi più elevate aumenteranno il tempo in cui il diossido di cloro rimane attivo nel corpo. Fondamentalmente non importa se è una quantità grande o piccola, dopo una o due ore si trasforma in una minuscola quantità di sale comune, cioè non lascia residui tossici nel corpo.


Fonte: Clinica del Sur Bolivia