sabato 16 novembre 2019

Cos’è il Miracle Mineral Solution (MMS)

INFORMAZIONE GENERALE SU MMS

Jim Humble

LA SCOPERTA

Il protocollo dell'MMS è stato sviluppato dallo scopritore, Jim Humble era un ingeniere minerario specializzato nella ricerca dell'oro.
Dopo molti anni di esperienza, portava sempre con sé dell'ossigeno stabilizzato per potabilizzare l'acqua locale.
Propio durante una spedizione nelle giungle dell'America Centrale alla ricerca dell'oro, come risposta al tentativo di aiutare un membro della spedizione ammalato di malaria, lontani due giorni dalla prossima miniera e di fronte alla concreta possibilità di perdere la persona colpita da malaria, gli diede l'ossigeno stabilizzato.
Tra lo stupore generale l'ammalato si riprese in poche ore, quello sì, che è sembrato un miracolo, ma lo scopritore voleva capire meglio quello che era successo....


Che cosa è il MMS

( MIRACLE MINERAL SOLUTION )

 

Nessun miracolo solo una meraviglia della chimica

Il MIRACLE MINERAL SOLUTION ( MMS ), è un prodotto che ha implicazioni per ciascuno di noi. Si tratta di un solvente chimico, il diossido di cloro, in quantità piccole abbastanza da poter essere ingerito in tutta sicurezza, ma sufficiente ad uccidere i patogeni che vivono nel corpo degli esseri umani, e che gli toglie energia, lo avvelena con i prodotti di scarto e lo rende più vulnerabile alle malattie. Se questa non è la vostra situazione di sicuro lo è di qualcuno che conoscete o che amate.
Il prodotto è chiamato, MMS, che sta per : " miracle mineral solution," ( supplemento minerale miracoloso, N.d.T.). La bandiera di prudenza si alza immediatamente quando il termine miracolo viene usato per stupire o quando non comprendiamo cosa fa e come lo fa. In questo caso è davvero stupefacente. Tuttavia una spiegazione del perché l'MMS è così efficace nel distruggere i patogeni è possibile. Non è l'MMS che distrugge i patogeni, è il diossido di cloro che lo fa. Ma quando capirete la sua chimica vedrete che non si tratta di un miracolo, lo sembra solo.
Dopo molti anni di sperimentazioni lo scopritore ha capito che cosa ha reso l'ossigeno stabilizzato così efficace nel curare la malaria, non era affatto l'ossigeno stabilizzato, ma il diossido di cloro in tracce. Ulteriori ricerche lo hanno portato ha sviluppare un metodo che produce, diossido di cloro, migliaia di volte in più di quanto è contenuto nell'ossigeno stabilizzato. Questo è stato ottenuto usando una concentrazione superiore di sodio clorito, ( 28 % contro il 3 % dell'ossigeno stabilizzato ) in unione con un attivatore, aceto oppure acido citrico o succo di limone. Il successo di questo semplice protocollo è stato provato in Africa, soprattutto Malawi e Uganda guarendo più di 75.000 ammalati di malaria senza alcun fallimento, ma anche epatite, cancro, AIDS.
E'stata fatto una cronaca di questi avvenimenti in due libri scaricabili come ebook dal suo sito: www.miraclemineral.org il titolo del libro è: The Miracle Mineral S. of the 21st Century part 1, part 2
In questi libri viene anche descritto come farsi da sé l'MMS in cucina in qualsiasi quantità partendo dal sodio clorito, un prodotto non facile da trovare per i privati e costoso,
(nota del traduttore, in questo sito è potrete trovare l' MMS già pronto in bottigliette da 4 once preparato secondo le istruzioni originali dello scopritore).
Ognuno può avere un sovraccarico di tossine. Alcuni non lo ammettono, altri preferiscono pensare di non averlo. Se la vostra salute non è perfetta...o siete abitualmente con poca energia, o avete problemi di peso, o problemi di pressione, o costantemente problemi infiammatori o dolori, allora è probabile che avete un sovraccarico di tossine,metalli pesanti, virus, batteri o parassiti in corso. La medicina tradizionale tipicamente risponde caricandovi con un carico addizionale di inquinanti, molti dei quali uccidono indiscriminatamente tessuti sani e malati. Questo non succede con il diossido di cloro, che agisce solo sulle presenze dannose. Miracolo o no gli effetti sono fenomenali.
Più avanti verrà descritto il protocollo MMS. Quando seguito, produce e distribuisce diossido di cloro nei globuli rossi del sangue, e diventa il più efficace e intelligente killer di patogeni conosciuto in natura.
Ma prima un po' di informazioni sulla sua chimica.
Diossido di cloro e cloro non sono la stessa cosa. Il cloro è un elemento chimico. In forma di ioni è parte del comune sale da cucina ( cloruro di sodio ) e di altri composti, e necessari alla maggioranza delle forme di vita compresa quella umana. Un potente agente ossidante, ed è il più abbondante ione disciolto nell'acqua di mare, e si combina quasi con ogni altro elemento, incluso il sodio per formare cristalli di sale, e di magnesio, come cloruro di magnesio.
Il diossido di cloro è un composto chimico che consiste di uno ione di cloro legato a due ioni di ossigeno.
Gli agenti ossidanti sono composti chimici che accettano prontamente elettroni da " donatori di elettroni. " Guadagnano elettroni attraverso reazioni chimiche. Questo è molto importante riferito al diossido di cloro, perché TUTTI i patogeni sono donatori di elettroni.
Il diossido di cloro è estremamente volatile. Questa volatilità è il fattore chiave nell'efficacia del diossido di cloro come distruttore di patogeni.
Il composto è letteralmente esplosivo; è così esplosivo che non si può trasportare. Perciò è pratica comune di generare il diossido di cloro sul luogo in cui si usa. Il diossido di cloro è usato per potabilizzare l'acqua al posto del cloro in quanto non produce composti cancerogeni. Il diossido di cloro è stato approvato dalle autorità sanitarie quale agente sicuro per la rimozione di patogeni e contaminanti quali l'antrace. E questo significa che è ritenuto molto efficace. Tuttavia la concentrazione in queste applicazioni varia da 500 ad oltre 6000 ppm ( parti per milione ), che è chiaramente mortale per ogni individuo. Usando il protocollo dell'MMS viene prodotto diossido di cloro all'incirca di 1 ppm 
(parte per milione).
La soluzione di MSM è sicura da trasportare, e innocuo quale distruttore di patogeni.
La soluzione di MMS è 28% di sodio clorito in acqua distillata. Con una singola goccia di MMS si produce diossido di cloro quando un "attivatore", aceto,o succo di limone, o acido citrico in soluzione al 10% gli viene aggiunto. Gli ultimi due sono raccomandati per le persone che soffrono di candida o la malattia di Lyme.
Il numero di gocce di MMS da assumere varia da 1 a 15, eccetto i casi in cui la vita è in pericolo, in questi casi si può raddoppiare il numero di gocce. Un' applicazione di mantenimento è di 6 gocce. Dopo aver aggiunto l'attivatore, la reazione chimica che trasforma il sodio clorito in diossido di cloro avviene in soli 3 minuti.
L'ingrediente attivatore nell'aceto che consente la reazione di trasformazione è l'acido acetico, che stabilisce il punto di cosa succede quando lo ione diossido di cloro entra nel flusso sanguigno. Il debole acido fissa un tetto, abbassando il pH del diossido di cloro senza alterarlo.
Il PH naturale del clorito di sodio è di 13. Aggiungendo aceto, succo di limone, o acido citrico si generano circa 3 mg di diossido di cloro instabile ma ancora sicuro.

IL TRATTAMENTO


Parliamo di come e perché il Diossido di Cloro "CDS" lavora per dare al sistema immunitario una nuova vitalità, aumenta le difese immunitarie, la longevità e qualità di vita.

La volatilità è cosa rende il Diossido di Cloro così efficace quando viene in contatto con i patogeni. Come già menzionato il Diossido di Cloro è un sicuro ed efficace disinfettante per l'acqua potabile e per questo viene molto usato negli acquedotti pubblici, negli ospedali, ed anche come risposta al bioterrorismo. Per le stesse ragioni è così efficace nell'acqua del corpo umano.
L'estrema volatilità del diossido di cloro impedisce ai patogeni di sviluppare una resistenza. Quando i patogeni incontrano il diossido di cloro cessano di esistere. Mentre le cellule sane e i batteri utili non ne sono affetti in quanto hanno un pH diverso. Livelli normali di ossigeno nel sangue non possono distruggere tutti i patogeni in presenza di malattie, il diossido di cloro cambia tutto.
Eccellente per la pelle, capelli, decalcifica la ghiandola pineale, per le ossa, alcalinizza il corpo, elimina metalli pesanti accumulati nel corpo, zuccheri, resti di medicinali, migliora le capacità intellettuali, elimina ogni tipo di funghi e spore, elimina molti tipi di parassiti e vermi che vivono nel corpo,  batteri e covid 19 tra le altre cose

CESSIONE DI ELETTRONI

Quando lo ione diossido di cloro entra in contatto con patogeni dannosi, istantaneamente gli strappa via fino a 5 elettroni, in quella che può essere definita una microscopica esplosione... innocua per noi ma TERMINALE per i patogeni.
I patogeni essendo donatori involontari di elettroni sono resi inoffensivi in quanto cedono i loro elettroni al diossido di cloro - che è un ricevitore di elettroni - il risultante rilascio di energia produce l'ossidazione del patogeno che da come residuo innocuo sale da cucina.
In ogni parte del corpo il diossido di cloro, trasportato dai globuli rossi del sangue, venga in contatto con patogeni, questi donano i loro elettroni al diossido di cloro e cessano di esistere.
Il diossido di cloro è efficace con patogeni quali: batteri dannosi, virus, tossine, metalli pesanti e parassiti, i quali, TUTTI, hanno il valore del pH che è diverso dal corpo in salute, inoltre hanno la carica ionica positiva, è per questo che vengono riconosciuti dalle cellule sane. Il diossido di cloro non ossida le cellule sane o i batteri benefici, in quanto hanno il valore del pH pari a 7 o più alto ed hanno la carica ionica positiva.
Lo ione diossido di cloro ossida ( vaporizza ) le cellule malate e qualsiasi cosa che sia acido, mediante uno ione carico positivamente. Nel caso lo ione diossido di cloro non incontri patogeni o altri veleni, in breve si trasforma in sale da cucina, che viene espulso, e in qualche caso in acido ipoclorito che il sistema immunitario usa.

TERMINATORE DI PATOGENI

Ricerche hanno provato che il diossido di cloro è molto più sicuro del cloro, per la sua selettività verso i patogeni, quando usato in acqua. Inoltre non genera composti dannosi unendosi ad altri costituenti presenti al contrario di quanto fa il cloro.
Numerose ricerche hanno dimostrato che il cloro - che appartiene alla famiglia degli alogeni - quando entra nel corpo crea almeno tre composti cancerogeni principalmente trialometani (THMs). Non sono state trovate prove che il diossido di cloro produca composti dannosi.
Questo è il motivo per cui, l'AMERICAN SOCIETY of ANALITYCAL CHEMIST, ha dichiarato il diossido di cloro essere il più potente killer di patogeni conosciuto dall'uomo. Ed è stato usato per distruggere l'antrace dopo gli attacchi terroristici.

Lo ione del biossido di cloro ( CLO2 ),
è il più potente killer delle malattie che sia mai stato conosciuto.

La risposta ad una grande quantità di malattie.
E' in grado di eliminare completamente virus, batteri, germi, funghi, muffe,
causa primaria di tantissime malattie.

La malaria killer n° 1 del genere umano guarisce in 4 ore.


Nel Malawi sono state curate 75000 persone affette da malaria senza alcun fallimento, in Uganda le autorità sanitarie hanno consentito di curare centinaia di ammalati di AIDS, ma solo le persone mandate a casa a morire, il 60% è guarito in 3 giorni il restante in 2/3 settimane. MMS non è una medicina, di per se stesso non è in grado di guarire niente e non si asserisce che sia in grado di guarire le malattie.

Ciò che fa L'MMS è di fornire al sistema immunitario le munizioni di cui necessita per svolgere il suo compito. E' il sistema immunitario a compiere la guarigione non l'MMS.

Il sistema immunitario per combattere patogeni, tossine e cellule malate tra le altre cose,usa l'ossigeno in un processo chiamato ossidazione, quando viene sovrastato e non è più in grado di compiere il suo lavoro ci si ammala. L'MMS fornisce al sistema immunitario un tipo di ossigeno più potente, che nel processo di ossidazione invece di acquisire 1 o 2 elettroni da ciò che deve essere neutralizzato ne acquisisce 4, la reazione di ossidazione risultante è molto rapida e potente contro la quale da parte di virus, patogeni, germi e tossine non vi è difesa.
Prove in vitro hanno provato da tempo che contro l'ossigeno stabilizzato non esiste pressoché nessun virus o patogeno conosciuto che vi possa resistere.
Per questo motivo da 100 anni viene usato per sterilizzare le sale operatorie.
Per lo stesso motivo viene usato per potabilizzare l'acqua e sanificare il cibo lavorato e le uova. Per i motivi suddetti nella dieta già si trovano quantità minime di ossigeno stabilizzato.

La ricerca medica cerca quali cause del cancro, mutazioni genetiche, ereditarietà, sostanze cancerogene ecc,tale ricerca in 100 anni non ha prodotto nessun risultato,nemmeno uno,tranne cure distruttive per l'organismo, che non guariscono ma che procurano alle case farmaceutiche enormi guadagni, è evidente che tale linea di ricerca è errata.
E' stato scoperto, ma questo non viene detto, che le cellule cancerose sono sempre associate ad una forte carica di virus, batteri, funghi, in varie combinazioni.
E'stato scoperto che le cellule cancerose e molti patogeni per vivere necessitano della presenza dei tioli (sostanze solforose).
Il sistema immunitario elimina i tioli mediante l'ossidazione usando a tale scopo l'ossigeno, se non ce la fa, sono guai.
Usando l'ossigeno stabilizzato fornito dall'MMS, che è molto più potente, il sistema immunitario elimina totalmente i tioli indipendentemente da quanti ce ne siano.
Le cellule cancerose e i patogeni privi di nutrimento muoiono.
A molti virus e patogeni, il sistema immunitario per combatterli inserisce nel loro nutrimento l'ossigeno, la conseguente reazione di ossidazione li uccide, così fanno anche alcuni antibiotici.

I patogeni hanno imparato a difendersi, mediante una serie di reazioni chimiche molto rapide, neutralizzano l'ossigeno.
Quando il sistema immunitario usa l'ossigeno stabilizzato fornito dall'MMS le cose cambiano radicalmente, la conseguente reazione di ossidazione è troppo potente per essere neutralizzata dai patogeni che vengono eliminati senza che da parte loro vi possa essere alcuna difesa, poche molecole di ossigeno stabilizzato sono sufficienti per eliminare un patogeno.
Ed è per questo motivo che la malaria il killer n 1 del genere umano guarisce in 4 ore, lo stesso meccanismo si ripete con un numero sterminato di patogeni.
Alla fine è una questione di numeri, quando l'ossigeno stabilizzato supera il numero dei patogeni presenti nel corpo umano il sistema immunitario guarisce, perché si libera della causa della malattia.

Alcune malattie scavano profondamente nel corpo umano, in questi casi occorre assumere l'MMS per un tempo adeguato tipicamente alcune settimane.

Il libro in lingua Italiana sull'MMS - PDF 




PROTOCOLLO DA SEGUIRE

PROTOCOLLO A: COME AMATOREO PRINCIPIO:

La prima dose è di tre gocce attivate (in rapporto 1: 1) aggiungendo 200 ml di acqua, prima di coricarsi, il primo giorno di trattamento.
Il secondo giorno vengono prese altre tre gocce attivate aggiungendo 200 ml di acqua, un'ora dopo la colazione e altre tre gocce attivate aggiungendo 200 ml di acqua, prima di coricarsi.
Il terzo giorno vengono assunte le due dosi precedenti, dopo la colazione e prima di coricarsi, aggiungendo un'altra dose un'ora dopo aver mangiato.
Quindi continua con le stesse tre dosi, un'ora dopo la colazione, il pranzo e prima di coricarsi, il tempo necessario per il trattamento, fino a quando non ti senti guarito.
Questo protocollo è adatto per applicazioni a lungo termine e funge anche da mantenimento e prevenzione.

PROTOCOLLO B: COMEBASE (EQUIVALENTE AL VECCHIO PROTOCOLLO 1000)

Di solito inizia con una dose bassa di 6 gocce giornaliere attivate, aggiungendole a una bottiglia da 1 a 1,5 litri di acqua, durante i primi 3 giorni; quindi la dose viene aumentata a circa 12 gocce attivate, aggiungendole in una bottiglia da 1 a 1,5 litri di acqua, per i successivi 4 giorni; quindi fino a 18 gocce al giorno, aggiungendole a una bottiglia da 1 a 1,5 litri di acqua, per 7 giorni, e infine fino a 24 gocce, aggiungendole a una bottiglia da 1 a 1,5 litri di acqua, per un periodo di 7 giorni di più.
La dose giornaliera deve essere sempre assunta per tutto il giorno, divisa da 8 a 12 parti (i segni possono essere fatti sul flacone). Si consiglia di attivare la dose giornaliera corrispondente ogni mattina e aggiungerla in una bottiglia da 1 a 1,5 litri di acqua e bere ogni ora un po ', durante il resto del trattamento, la cui durata standard è di tre settimane o il tempo necessario di trattamento, fino a quando non ti senti guarito.

In caso di nausea, la dose verrà ridotta al livello precedente.
6 gocce 3 giorni in una bottiglia da 1 a 1,5 litri di acqua.
12 gocce 4 giorni in una bottiglia da 1 a 1,5 litri di acqua.
18 gocce 7 giorni in una bottiglia da 1 a 1,5 litri di acqua.
24 gocce 7 giorni in una bottiglia da 1 a 1,5 litri di acqua.

Più una persona è malata, più lento deve essere l'aumento della dose.


PROTOCOLLO DELLA PELLE

È stato segnalato che l'MMS è efficace contro lesioni o malattie della pelle localizzate: psoriasi, acne, ferite, ustioni, herpes, punture di insetti, eczema, cancro della pelle e molto altro ... Puoi contribuire, insieme a DMSO, per una maggiore efficienza .
Usa la quantità di 8-12 gocce attivate di MMS in una tazza normale. Attendere 1 minuto fino a quando diventa giallo / arancione e aggiungere un po 'd'acqua. Applicare sulle aree interessate, attendere 1-2 minuti e quindi risciacquare con acqua.

Pediluvio: utilizza 12 gocce attivate (contro, funghi, ulcere, ferite, ecc ...)
Vasca da bagno: 30 gocce di uso attivo (Clo2 si scioglie nel plasma sanguigno fornisce una maggiore concentrazione di disintossicazione dell'azione contro parassiti, lieviti, funghi e altri agenti patogeni.
Usa il sacchetto di plastica con 15 gocce attivate senza acqua in un bicchiere, lascia il bicchiere sul fondo del sacchetto, entra nel sacchetto, chiudi con il collo fuori e lascia evaporare il gas disinfettando le aree interessate.

USO SULLA PELLE

L'uso di MMS sulla pelle può essere un uso molto importante. Distrugge quasi ogni tipo di disturbo della pelle noto e provoca ustioni e ferite di ogni tipo, che guariscono spesso in meno della metà del tempo ordinario.

Usa MMS per curare piaghe, ustioni, ferite, psoriasi, eczema, cancro, tigna, acne, eruzioni cutanee, ulcera diabetica, infezioni da stafilococco, piede d'atleta e centinaia di altri problemi.

Per fare ciò, segui queste istruzioni: Ottieni un flacone di tipo spray da 30 ml (polverizzatore).

Aggiungere 15 gocce di MMS nella bottiglia e 15 gocce di acido citrico (attivatore) e mescolare per mescolare, attendere 1 minuto e quindi riempire la bottiglia con acqua. Ora hai una soluzione di aerosol che è molto pratica.

Questa soluzione è ben mantenuta per circa 3 giorni. (poi buttalo via e ri-prepara)

Dopo aver preparato la soluzione, è necessario spruzzare eventuali piaghe o piaghe o ecc., Circa una volta ogni ora o ogni due o tre ore durante il giorno. Lascia asciugare la soluzione sulla pelle o sulle piaghe. In caso di eruzione, spruzzalo sull'intera eruzione.

Sciacquare con acqua pulita la sera prima di coricarsi, asciugare e spruzzare di nuovo prima di andare a letto.

In alcuni casi (pochissimi) se produce qualsiasi tipo di disagio o maggiore irritazione, in questo caso usa solo 7 gocce attivate invece di 15.

Utilizzare in qualsiasi tipo di ferita, cioè usarlo come un normale disinfettante, ad esempio invece dell'alcool, questo ridurrà il tempo di guarigione per la maggior parte dei casi in cui i microrganismi sono la causa della lenta guarigione.

Se quando lo posizioniamo su una piaga, un'ulcera ecc. e sentiamo molto bruciore, basta sciacquare con molta acqua.
 
 Set di flaconi di CD, materia prima per la produzione del Diossido di Cloro che consiste in un flacone di Clorito di Sodio al 25% e un flacone di Acido Clorhidrico al 4%
Puoi acquistare il CD qui: Negozio Online
 








Aspetti rilevanti per prendere CDS per la prima volta

 

CDS elaborato con la tecnologia del Plasma (Gans) legato a HO2 informatizata a livello quantico


In italia puoi acquistare il CDS a 3000 ppm online:  www.cdsplasma.com o se preferisci contattaci in privato.



Consigli utili per ordini
Al momento dell'ordine è molto importante lasciare i seguenti dati: 
nome e cognome, indirizzo, codice postale,
popolazione, provincia, cellulare ed e-mail di
contatto per inviarti i prodotti e localizzarti per
eventuali informazioni da consultare.
Grazie 



ISTRUZIONI DETTAGLIATE E SUPPORTO CONTINUO ✓ 

Il nostro supporto e-mail è lì per te 365 giorni all'anno!  

Grazie

Al fine di evitare problemi con le autorità sanitarie e le autorità giudiziarie.
Il traduttore porta a vostra conoscenza quanto segue:

Il contenuto di questo scritto ha carattere puramente informativo.
Non è inteso come consiglio medico, né è inteso come consiglio ad allontanarsi dai medici.


Non si afferma che il Miracle Mineral Solution cura, previene o diagnostica malattie.

A chiunque necessiti di cure mediche si consiglia di rivolgersi al proprio medico.

Il Miracle Mineral Solution non è stato valutato né approvato dalle Autorità Sanitarie.

sabato 8 giugno 2019

Penna Energetica al Gans Plasma



Si tratta di uno strumento semplice, inesauribile ed eterno che sarà utilissimo a te e a tutti i tuoi cari poiché ristabilisce i naturali equilibri magneto-gravitazionali del corpo ricreando il benessere psico-fisico.

 

Curarsi la sciatica e gli altri problemi di natura muscolo-osteo-articolare ed emozionali con la Penna al Plasma

La Penna al Plasma presenta alcune particolarità che la distinguono da soluzioni similari.
Funziona molto velocemente e in modo naturale in moltissime situazioni infiammatorie rispettando (e anzi ristabilendo) gli equilibri dell’organismo

  • E’ eterna
  • Non ha bisogno di essere ricaricata
  • Non è invasiva
  • Non rilascia sostanze chimiche

 

La Penna al Plasma può essere usata per:

  • Ridurre dolori muscolari, tendiniti e tendovaginiti acute e croniche
  • migliorare la circolazione del sangue
  • incrementare la vitalità delle cellule e dei tessuti
  • alleviare la stanchezza acuta e cronica
  • ridurre le sindromi da compressione
  • alleviare le lombalgie croniche
  • migliorare i mal di schiena acuti e cronici
  • mantenere la colonna vertebrale in posizione normale
  • migliorare la guarigione di distorsioni e stiramenti
  • ridurre I dolori dei polsi e le sindromi del tunnel carpale
  • ridurre il dolore alle ginocchia
  • attenuare i sintomi e i danni da affaticamento
  • antidepressivo
  • antistress
  • permette la connesione energetica con l'universo
  • sviluppa empatia e amore
  • elimina fuche di energia
  • permette lo sviluppo del lasciare andare
Le indicazioni che seguono sono frutto dell’esperienza di utilizzatori privati e vengono riportate a titolo puramente informativo. Le regole d’uso da applicare sono molto semplici.
Usare la Penna al Plasma è semplice: basta prenderla in mano a metà lunghezza avendo l’avvertenza di ‘circondarla’ con le dita utilizzo penna al plasma modo 2

Metodo semplice

Inizialmente usa la penna per 30-40 secondi dalle tre alle cinque volte al giorno puntandola perpendicolarmente sulla zona da trattare e cercando di ‘percepire’ la distanza giusta (la penna funziona comunque, ma alla distanza ideale raggiunge la massima efficacia). Se poi senti di poterlo fare, comincia a variare con prudenza i tempi e i modi in base alle reazioni del tuo corpo.
Metodo avanzato
Punta la Penna perpendicolarmente sulla parte da trattare prendendoti il tempo di focalizzare l’attenzione sulle sensazioni del corpo, poi comincia ad allontanarla. La velocità ideale di questo movimento varia da persona a persona e anche da momento a momento, perciò ti invitiamo a prendere dimestichezza con la tua Penna al Plasma. Noi, in genere, l’allontaniamo di circa mezzo centimetro al secondo, ma non sono rare le occasioni in cui, se questa tecnica non dà indicazioni utili, facciamo movimenti più rapidi: come già accennato, ogni momento è diverso, visto che un essere vivente è un sistema molto complesso.

Quando avvertirai nella zona interessata (o anche altrove, visto che il nostro corpo è un intrico di canali energetici) una qualsiasi variazione di temperatura, un formicolio, un irrigidimento, un maggiore (o minore) indolenzimento, quello che sembra uno spostamento d’aria o qualsiasi altro cambiamento (ciò può accadere anche quando la Pain Pen è arrivata alla distanza di 30-40 centimetri), significherà che hai raggiunto la posizione ideale per il trattamento, che ti basterà mantenere per 15-20 minuti.


Eseguire il trattamento permanendo in un’atmosfera tranquilla secondo noi è molto importante. Non tanto per la guarigione (che avviene comunque), quanto piuttosto per facilitare la percezione, da parte del paziente, del ‘lavoro’ della Penna al Plasma

Anche la collaborazione dell’operatore è rilevante e non è raro che, se il paziente non è rilassato a sufficienza, sia proprio questi a percepire la giusta distanza e il giusto modo d’applicazione. Alcune persone riferiscono che, impugnando la Pen nel corso di un trattamento, questa sembra ‘spingere’ fisicamente per posizionarsi alla giusta distanza, il che ci stupisce fino a un certo punto, trattandosi di uno strumento il cui funzionamento è basato su campi magneto-gravitazionali.

Un altro metodo che ci hanno segnalato
Procedere molto lentamente, l’intero processo dovrebbe durare per due/tre minuti: s’impugna la Penna al Plasma come nell’Immagine 1 e la si poggia sulla pelle in corrispondenza del punto da trattare, dopodiché la si ruota in senso orario per quanto è permesso dal polso. L’operazione dev’essere ripetuta tre volte.
Successivamente si allontana la Pen dalla pelle di qualche centimetro e con la sua punta si tracciano cinque cerchi sempre in senso orario intorno alla zona da trattare, l’ampiezza dei quali può essere ‘intuita’ dall’operatore.


L’ultima fase consiste nel tracciare per tre volte, alla stessa distanza e sempre con la punta della Pen, il segno ‘+’ all’interno dei cerchi precedenti.
La procedura appena illustrata, e composta dalle tre diverse fasi, va ripetuta per tre volte a distanza crescente dalla pelle.


Il funzionamento della Penna al Plasma E’ SEMPRE COMPROMESSO se metalli sono presenti nelle immediate vicinanze o indossati (orecchini, orologi, ma anche protesi). La distanza minima di sicurezza tra la punta della Penna al Plasma e il metallo è di 30 centimetri.
Emergono evidenze in merito alla riduzione d’efficacia della Pen in presenza di campi e fonti elettromagnetiche artificiali, per cui consigliamo, in assenza di risultati, di provarla in zone diverse della casa o, meglio ancora, in ambienti naturali.


Ad ogni modo, i casi in cui non si avverte alcuna sensazione ma la Pain Pen funziona lo stesso, si verificano quando:
– la si punta sulla zona interessata, ma la vera causa del dolore è localizzata altrove (sono i famosi e frequentissimi dolori riflessi o fantasma). 
In questo caso è opportuno indagare per individuare la vera causa del problema e intervenire con la Pain Pen proprio su quella;
– la si sta usando su se stessi. Questa NON è una pratica scorretta, ma è meno efficace del farsi ‘trattare’ da altri e, in alcune rarissime occasioni, non produce risultati. Basterà quindi chiedere un piccolo favore a un’altra persona per trovare un sollievo quasi immediato;
– Si raccomanda di usare sempre lo strumento in direzione perpendicolare alla pelle. La nostra modestissima esperienza (e curiosità!) ci ha spinti a qualche deroga: a volte è capitato che la persona ‘trattata’ non percepisse l’azione della Pain Pen. In questi casi l’operatore l’ha spostata lateralmente (mantenendo il fusto e la punta sempre il direzione della zona interessata) come muovendosi sulla superficie di una sfera ideale che abbia come centro il punto da trattare. I risultati sono stati notevoli.
In ogni caso la Penna al Plasma esercita sempre il suo benefico effetto riequilibratore a patto che sia puntata sulla parte che realmente causa il problema.
Puoi comprare la Penna contattandomi in privato
Il Parere di un Medico

Claudia Balzarolo Alonso. claudia27100 CHIOCCIOLA gmail PUNTO com
La Penna è fantastica, attenua il dolore anche il più forte nel giro di pochi minuti.
Ieri sera ho avuto un problema di cervicale con mal di testa e nausea, ho appoggiato la penna sulla zona dolente della cervicale, cranio, fronte e sul 4° Chakra sopra l’ ombelico zona del nervo vago responsabile della nausea.


Il dolore è passato completamente dopo circa 15 minuti.
Non ho assunto nessun farmaco. E sono riuscita a dormire bene tutta la notte.
Ho notato che la penna funziona bene anzi meglio seguendo i meridiani e i punti dell’ agopuntura, pianta del piede compresa.


Bisogna allontanarsi da fonti elettromagnetiche, quindi togliere tutto il metallo presente sul corpo, orologi, orecchini, fedi nuziali, ecc, inoltre bisogna spegnere il box del Wi-Fi ( le microonde sono nocive e alterano l’energia del nostro organismo), telefoni, TV, ecc.
Sdraiarsi su letto in legno e non in metallo, meglio un materassino da palestra sul pavimento.
Seguendo alla lettera tutte le istruzioni riusciamo a sfruttare il 100% del suo potere.


Puoi comprare la Penna contattandomi in privato.
Penna al Plasma: il manuale
Un sollievo dal dolore veloce e naturale.
Il tempo d’ingerire pillole per alleviare il dolore è finito.
Oggi ti presentiamo la Penna al Gans Plasma.

Generatore di energia al Plasma
Utilizzando la tecnologia al plasma, basata sull’interazione di campi magnetico-gravitazionali, la penna emette campi di plasma che penetrano fino a 3 cm sotto la pelle contribuendo a riportare il corpo in equilibrio.

La Penna offre un sollievo naturale ai dolori acuti e cronici. Inviando al cervello campi plasmatici controllati attraverso le vie nervose, mette a disposizione di grandi e piccini la terapia plasmatica magneto-gravitazionale (MaGravS).
La Pain Pen genera propri campi plasmatici MaGravS e non ha parti in movimento o batterie, il che ne fa uno strumento leggero, resistente, portatile e versatile. Può essere facilmente trasportata nel taschino di una camicia o in borsa e, anche attraverso gli indumenti, utilizzata ovunque e in qualsiasi momento.
 
 
Prezzo Penna Salute al Gans Plasma CO2+Zinco: 60 euros
Prezzo Penna energetica al Gans Plasma CO2: 70 euros
Prezzo Penna Mega al Gans Plasma: 99 euros
incluse spese di spedizione

Puoi comprare la Penna contattandomi in privato o se preferisci online  www.cdsplasma.com

Grazie e buona salute a tutti

 




mercoledì 17 aprile 2019

GANS e le proprietà TERAPEUTICHE



ESISTONO DIFFERENTI TIPI DI GANS


  1. Ristabilisce i campi magnetico gravitazionali delle cellule del corpo

  2. Ottimo per il recupero della salute Umana

  3. E' perfetto per la depurazione dell'acqua

  4. Molto utile come super fertilizante

  5. Ristabilisce il DNA dei semi modificati geneticamente

  6. Decontaminazione da radiazione nucleare

  7. Al produrlo equilibriamo il bilancio di CO2 nella atmosfera 

     

    Nel prossimo articolo parleremo della Penna energetica al Plasma (Keshe Pain Pen) 

     

    Puoi comprare i prodotti al Gans Plasma contattandomi in privato.

     

      grazie

     




















sabato 9 febbraio 2019

l’anima puo' modificare la struttura biologica del corpo e guarirlo

Di Piero Cammerinesi (corrispondente dagli USA di Coscienzeinrete Magazine e Altrainformazione) 




“Lo spirito che guarisce” titola la copertina di questa settimana di Der Spiegel, il più diffuso e autorevole settimanale tedesco. 


Ebbene sì – dopo anni che chi segue vie interiori cerca di trasmettere la propria esperienza, nella maggior parte dei casi invano – oggi i neuroscienziati hanno fatto la grande scoperta: lo spirito può guarire il nostro corpo. Raccontano stupefatti – e ancora increduli – come l’anima possa modificare la struttura biologica del corpo e la possa aiutare a superare la malattia.

Vale a dire di come qualcosa di non misurabile, pesabile, visibile, possa in qualche modo modificare il visibile, pesabile, misurabile.





Meditare, fare Yoga e pensare positivamente – strilla Der Spiegel – conquistano ora la medicina ufficiale.




Quello che decine di tradizioni sapienziali, di centinaia di ricercatori indipendenti e di migliaia di persone che lo praticano quotidianamente hanno sempre saputo, oggi – udite, udite – è verità scientifica!


Beh, allora deve essere proprio vero…


Di documentazione la rivista tedesca ne fornisce in gran quantità, compresi alcuni filmati che si possono vedere sul sito web.


Qui di seguito i risultati di alcune interessanti ricerche su questo argomento.


Iniziamo da due autorevoli psicologi, Vladimir Bostanov e Philipp Keune, i quali avrebbero scoperto l’azione guaritrice dello spirito sul corpo umano mediante esame neurologico – misurazione dell’attività elettrica delle cellule cerebrali – del cervello dei soggetti sotto indagine prima e dopo un corso di meditazione.


I risultati di questo studio hanno evidenziato come il cervello, dopo il corso di meditazione di otto settimane, abbia significativamente incrementato la propria reattività. Il cervello dei soggetti che lavoravano meditativamente aveva imparato a non rimuginare continuamente, indirizzando le risorse di attenzione liberate concentrandosi sul test.


“Meditare aiuta i pazienti a controllare la propria attenzione – ha dichiarato il Dr.Keune – e li rende meno inclini a perdersi in pensieri negativi”.


Allo stesso modo di Keune anche la psicologa Bethany Kok, sta indagando il potere di guarigione della mente. La scienziata americana studia in particolare il nervo vago.


Insieme ai colleghi della University of North Carolina la Kok ha portato avanti un interessante esperimento: per nove settimane 65 donne e uomini ogni sera dovevano annotare in un questionario i sentimenti e le esperienze sia positivi che negativi della giornata. La metà del gruppo partecipava poi a un corso di meditazione dove si imparava ad esprimere emozioni come amore, gentilezza e compassione.




Bethany Kok ha presentato il risultato della ricerca sulla rivista Psychological Science: ebbene, il tono del nervo vago di coloro che meditavano è aumentato in modo significativo.


“Chi alimenta buoni sentimenti migliora il tono del proprio nervo vago – conclude la Kok, che oggi lavora al Max Planck Institute for Human Cognitive and Brain Sciences di Lipsia – e questo a sua volta è collegato con una buona salute e probabilmente con un allungamento della vita”.


Il nervo, da sempre poco conosciuto, potrebbe rappresentare il collegamento decisivo tra sentimenti positivi e salute fisica. “Le conoscenze acquisite – così il Dr.Thomas Schlaepfer dalla Clinica di Psichiatria e Psicoterapia dell’Università di Bonn – rendono molto verosimile che il nervo vago sia proprio la struttura di collegamento tra corpo e anima”.


“È lo spirito ad edificare il corpo” scriveva Friedrich Schiller otre due secoli or sono. Ed ecco che – passo dopo passo – la neuroscienza riconosce quello che il poeta, che peraltro era anche medico, sosteneva: vale a dire che l’anima può cambiare il corpo.


In molti ospedali universitari oggi psicologi e medici stanno lavorando per abbinare tecniche meditative ricavate da Buddhismo e Induismo alla medicina moderna. Nel suo libro “La meditazione per gli scettici” Ulrich Ott vom Bender dell’Institute of Neuroimaging dell’Università di Gießen illustra il sentiero della meditazione, utile “ad ampliare la coscienza ed a liberarsi dagli stereotipi di pensiero e comportamentali acquisiti”.


Anche al Massachussetts General Hospital di Boston è recentemente stata eseguita una ricerca su 15 pazienti, inizialmente agitati, con sonno disturbato e pieni di preoccupazioni. La diagnosi: disturbi d’ansia generalizzata. Per otto settimane hanno frequentato un corso di meditazione; al termine erano in grado di controllare meglio le loro paure e hanno ricominciato a dormire bene. L’indagine ha rivelato che il loro cervello, meditando, aveva subito una modificazione positiva; zone della corteccia prefrontale (deputata alla coscienza di sé) registravano una irrorazione sanguigna superiore, così come le aree deputate alla regolazione del sentimento. Inoltre si evidenziava una maggiore connessione tra la corteccia prefrontale e l’amigdala, il centro della paura nel cervello, rispetto ai pazienti che non avevano meditato.




“Nell’essere umano vi sono elementi chiave per la guarigione - sostiene Winfried Rief, del Dipartimento di Psicologia Clinica e Psicoterapia dell’Università di Marburg – egli, se vuole, può influenzare il suo recupero anche con gravi malattie fisiche”.


“Per guarire con lo spirito si ha bisogno della connessione tra anima e corpo”, dice lo psicologo Manfred Schedlowski, dell’Istituto di Psicologia Medica e Immunobiologia Comportamentale dell’Università di Essen. “Sia che io mediti o che il mio medico susciti un’aspettativa di me, produco dei cambiamenti biochimici che raggiungono i miei organi attraverso il sangue e i nervi”.


Che un atteggiamento positivo verso la vita e la salute siano collegati, viene confermato anche dagli studi epidemiologici. Negli Stati Uniti, i ricercatori hanno studiato fotografie di 196 giocatori di baseball, a partire dal 1952, individuando quelli che sorridevano. Poi hanno ricercato quelli ancora in vita nel 2009. Il risultato: coloro che ridevano avevano avuto un grado di mortalità molto più basso!


Ma non è tutto.


Alla Duke University Medical Center hanno scoperto che anche la fede garantisce maggiore serenità. In uno studio su 3851 anziani in North Carolina, coloro che pregano e meditano, hanno avuto una vita più lunga.


La psicologa Julianne Holt-Lunstad ha analizzato 148 studi di questo tipo con dati provenienti da oltre 300.000 persone. Il risultato è che vive più a lungo chi abbia legami sociali, e con un tasso di sopravvivenza maggiore del 50%! In altre parole, essere soli è nocivo quanto fumare, non fare esercizio fisico ed essere sovrappeso.


Di grande importanza ed efficacia naturalmente anche il rapporto medico-paziente; da molte ricerche condotte negli ultimi anni si è visto come un rapporto di fiducia nei confronti del medico possa aiutare enormemente il paziente ad attivare le forze di guarigione latenti in lui.


Infine, alcuni ricercatori statunitensi hanno recentemente riconosciuto come cuore e spirito siano strettamente legati. Hanno studiato 201 uomini e donne con problemi coronarici, di cui la metà praticava la meditazione trascendentale. Questi ultimi hanno potuto ridurre il proprio stress e rinforzare il cuore, con il risultato che quelli che meditavano hanno subito un minor numero di attacchi di cuore e ictus e hanno vissuto più a lungo.


Insomma – concludono gli scienziati giustamente affascinati da questa straordinaria capacità dell’essere umano – la meditazione agisce sul cervello come una fontana di giovinezza.




Essa incrementa la materia grigia nelle regioni del cervello che sono collegate ad attenzione, concentrazione e memoria. In questo modo, contrasta attivamente stati di tensione e di esaurimento. Inoltre, non rafforza solo il cervello, ma anche i processi vitali del corpo. Insomma, il sistema immunitario funziona meglio, la pressione sanguigna diminuisce, aumenta l’attività degli enzimi.


Vi pare poco?


Poi, magari, meditare potrebbe anche aiutarci a capire meglio il mondo e noi stessi, ma quella è un’altra storia…



http://www.altrainformazione.it/wp/2013/05/25/lo-spirito-che-guarisce/